DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, DISCARICA DI SCARPINO: DOMANI ALLE 15 CONSIGLIO COMUNALE "STRAORDINARIO"         ALLERTA GIALLA PER PIOGGIA FINO A DOMANI POMERIGGIO         SMARTPHONE AL VOLANTE, 140 MULTE IN DUE SETTIMANE         BOLLINO ROSSO PER IL CALDO PROROGATO FINO A VENERDž 10 AGOSTO         MOTO INVESTE UN CINGHIALE, DUE MOTOCICLISTI TRASPORTATI AL SAN MARTINO         EMERGENZA CALDO, AUMENTANO I DECESSI E GLI ACCESSI AI PRONTO SOCCORSO         CARCERE DI LA SPEZIA, SI Ť TOLTO LA VITA L'EX MEDICO GARIBIZZO         GENOVESE IN RIANIMAZIONE DOPO ESSERE STATO COLPITO DA UN FULMINE IN MONTAGNA         ROSSIGLIONE, MUORE ANZIANA DOPO AVER ANNAFFIATO I FIORI IN GIARDINO SOTTO IL SOLE         CALDO TORRIDO, BOLLINO ROSSO FINO A MERCOLEDž 8 AGOSTO        


Genova, terzo daspo urbano per passante ubriaco

Pubblicato il 23 / 4 / 2018

Genova. Girava sbronzo e a torso nudo in piazza Banchi infastidendo i passanti. Ha ricevuto il terzo ordine di allontanamento (daspo urbano) dall’approvazione della delibera del consiglio comunale. Lo hanno individuato e fermato gli uomini della municipale del Nucleo Centro Storico (pattuglia San Lorenzo), in servizio insieme a quelli della Polizia Giudiziaria. L’uomo aveva con sé arnesi da scasso e una modica quantità di droga leggera per uso personale.

È un cittadino polacco ed è stato sanzionato per ubriachezza manifesta, denunciato per possesso di strumenti atti a offendere, segnalato alla Prefettura quale consumatore di stupefacenti.

Anche i due precedenti “daspo urbani” erano stati frutto dell’operazione delle pattuglie del centro storico, anche in questo caso la pattuglia San Lorenzo, in collaborazione con la pattuglia Centro Storico Levante.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer