DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MOSTRA MODIGLIANI A GENOVA, RIS: OPERE FALSE         DEMOLIZIONE MORANDI: ESPLOSIVO PER PILA 8, ESPOSTO IN PROCURA DA PARTE DEL COMITATO LIBERI CITTADINI DI CERTOSA         SFOLLATI PONTE MORANDI, A MARZO ANCORA NELLE CASE         PORTA A SPALLA 13 KG DI DROGA, ARRESTATO         PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà        


Genova, terzo daspo urbano per passante ubriaco

Pubblicato il 23 / 4 / 2018

Genova. Girava sbronzo e a torso nudo in piazza Banchi infastidendo i passanti. Ha ricevuto il terzo ordine di allontanamento (daspo urbano) dall’approvazione della delibera del consiglio comunale. Lo hanno individuato e fermato gli uomini della municipale del Nucleo Centro Storico (pattuglia San Lorenzo), in servizio insieme a quelli della Polizia Giudiziaria. L’uomo aveva con sé arnesi da scasso e una modica quantità di droga leggera per uso personale.

È un cittadino polacco ed è stato sanzionato per ubriachezza manifesta, denunciato per possesso di strumenti atti a offendere, segnalato alla Prefettura quale consumatore di stupefacenti.

Anche i due precedenti “daspo urbani” erano stati frutto dell’operazione delle pattuglie del centro storico, anche in questo caso la pattuglia San Lorenzo, in collaborazione con la pattuglia Centro Storico Levante.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer