DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MI.ME. 2019: MISSSIONE COMPIUTA A VOLTRI         SANTA MARGHERITA LIGURE: RICONFERMATA LA BANDIERA LILLA         TURISMO: CONFARTIGIANATO SOTTOSCRIVE IL NUOVO PATTO PER IL LAVORO         PONTE MORANDI: VERSO IL RIUTILIZZO DELLE MACERIE         SAMPDORIA: ARRIVA AVOGADRI         TERZO VALICO: PROPOSTO IL NOME DI RETTIGHIERI COME COMMISSARIO         GENOA: NUOVA AMICHEVOLE A NEUSTIFT         MINISTRO SALVINI A GENOVA PER L'ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITà         EDILIZIA: ANCORA CRISI IN VAL POLCEVERA         SANITà: DANIELA TROIANO NOMINATA COMMISSARIO STRAORDINARIO ASL 5        


Euroflora, un inizio di settimana da record

Pubblicato il 24 / 4 / 2018

GENOVA - I numeri di Euroflora sono positivi in quetso inizio di settimana. La giornata di lunedi si è chiusa con 16 mila i biglietti venduti, 10.500 quelli per ora acquistati in prevendita per oggi (dato aggiornato alle 17 di ieri).

Nella giornata di ieri, 4.645 le presenze complessive registrate nei musei: 1.902 alle Raccolte Frugone, 1.785 alla Gam, 958 alla Wolfosoniana.

Sulle linee 15 e 17 Amt, intensificate per tutto il periodo della mostra, si è registrato un incremento di passeggeri del 30%. Servizio a pieno ritmo per le navette da 18 metri operanti in circolare tra corso Europa e via Oberdan, e per i bus da 12 metri che hanno trasportato i visitatori da piazzale Kennedy fino alla stazione ferroviaria di Brignole.

Negli stalli predisposti in corso Europa sono arrivati 60 bus. La Polizia Municipale ha accolto all’uscita dell’Autostrada di Genova Est un bus turistico di persone con problemi di disabilità e lo ha scortato fino all’entrata dedicata alla Galleria d’Arte Moderna di Nervi.

40 i mezzi impegnati – tra scooter elettrici e carrozzine – tutto il giorno al servizio di visitatori con problemi di mobilità personale.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer