DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     LINGUAGGIO DEI SEGNI IN SALA ROSSA         AL VIA I BUS ELETTRICI         ARCELOR MITTAL         IL DESTINO DELLA MARINELLA DI NERVI         IRON MAN TRIATHLON         FALSI REPORT SULLE CONDIZIONI DEI VIADOTTI AUTOSTRADALI         ISTAT: AUMENTA L'OCCUPAZIONE IN LIGURIA         LA PRO RECCO A STANFORD         AREA SANREMO: ON LINE IL BANDO PER PARTECIPARE         EX MERCATO DI CORSO SARDEGNA: ECCO IL BANDO        


Meningite, un uomo di 68 anni ricoverato in ospedale

Pubblicato il 26 / 4 / 2018

GENOVA - Un uomo di 68 anni di Rapallo è ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Lavagna a causa di una sepsi da meningicocco. Lo riferisce la Regione Liguria. Il paziente si è presentato ieri al Pronto soccorso riferendo di avere la febbre da un giorno. L'esame del sangue ha confermato la diagnosi di sepsi meningococcica. L'uomo è stato subito ricoverato in rianimazione, le sue condizioni sono giudicate gravi.

La Asl 4 Chiavarese ha già provveduto ad effettuare la profilassi sul personale sanitario in servizio e sui parenti del paziente. È in corso la profilassi sui contatti stretti da parte del personale della Struttura complessa di Igiene e Sanità Pubblica.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer