DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE MORANDI, SI STRINGE IL CERCHIO SUL PROCESSO PROBATORIO         INCIDENTE SULLA TRATTA GENOVA-DUSSELDORF, UNA VITTIMA E TRE FERITI GRAVI         DEMOLIZIONE PONTE, SI USERANNO LE GRU CHE SONO STATE USATE PER LA CONCORDIA         GENOA: SCONFITTA CON POLEMICHE ALL'OLIMPICO         SAMPDORIA: VITTORIA PER 2-0 IN CASA         DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C'Ŕ MA SI ALLUNGANO I TEMPI         DEMOLIZIONE PONTE, BUCCI CHIEDE IL DISSEQUESTRO. SI POTREBBE PARTIRE DALLA PARTE OVEST         NICOLA ZINGARETTI OGGI A GENOVA, VISITERÓ LA ZONA ARANCIONE         GENOVA-ROMA: VOLO ALITALIA A 200 EURO         ESTORSIONE, ARRESTATO PIZZIMBONE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUI RIFIUTI        


Genova, allarme incendio in una banca in Via Fieschi

Pubblicato il 26 / 4 / 2018

Genova - Intorno alle 9.30 la polizia Municipale ha chiusa al traffico la parte bassa di via Fieschi, quella che sfocia in via XX Settembre. Un provvediemnto preso dopo aver ricevuto un allarme incendio divampato nell’edificio che ospita una filiale di Banca Intesa.

Traffico paralizzato per circa mezzora in tutto il centro cittadino. La strada è stata riaperta poco prima delle 10, quando è rientrato il pericolo. Secondo le prime ricostruzioni l'allarme anticendio è è stato fatto scattare da una sigaretta; il fumo ha attivato la sirena antincendio e costretto all’evacuazione del personale della banca.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer