DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FEMMINICIDIO DI SAVONA: SI COSTITUITO DOMENICO MASSARI         PARCHI DI NERVI: CAETANO VELOSO AL FESTIVAL INTERNAZIONALE         MALTEMPO IN LIGURIA: SONO PREVISTE FORTI PRECIPITAZIONI         SAMPDORIA: I CONVOCATI PER PONTE DI LEGONO         VESPE: BUCCI CONFERMA ORDINANZA         TEATRO CARLO FELICE: PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE.         PIANA E SENAREGA (LEGA): IN ARRIVO 17 AGENTI POLIZIA PENITENZIARIA         FEMMINICIDIO A SAVONA: UCCIDE LA EX MOGLIE AL KARAOKE         AUTOSTRADA A 7: GRAVISSIMO INCIDENTE NELLA NOTTE         REGIONE LIGURIA: SALA AUDITORIUM INTITOLATA AI CADUTI DI NASSIRIYA        


Parco Fontanine Rapallo, via ai lavori del 3 lotto

Pubblicato il 7 / 1 / 2017

Inizieranno entro la fine del prossimo mese i lavori per il 3° lotto del Parco delle Fontanine di Rapallo. La gara d'appalto (anche se verifiche sono ancora in corso per l'eccessivo ribasso, ndr) ha una ditta vincitrice; l'amministrazione comunale auspica, entro fine mese, di assegnare l'opera e vedere così il cantiere allestito.

<Questo è l'obiettivo che ci siamo posti. La novità più importante di quest'opera e che tutto sarà realizzato secondo quella che è definita "ingegneria naturalistica", vale a dire con utilizzo zero di cemento - spiega l'assessore rapallese ai lavori pubblici, Arduino Maini - Questo 3° lotto dovrebbe essere compeltato entro l'estate, mentre occorerà qualche mese in più per vedere tutta la piantumazione, perchè le piante che intendiamo collocare hanno una determinata tempistica di crescita>.

Le caratteristiche principali di questo 3° lotto sono: strada con pendenza non eccessiva in modo da poter essere utilizzabile dai disabili; un ampio recinto adibito ed attrezzato ad area cani; un’area barbecue con possibilità per le famiglie di pranzare e, nella bella stagione, anche cenare.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer