DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Da Perin a Pandev, tutta la squadra per la riconferma di Ballardini

Pubblicato il 26 / 4 / 2018

Da Perin a Pandev, la squadra continua a inviare messaggi di stima verso il tecnico Davide Ballardini. Il portiere ha dichiarato “non riconfermarlo sarebbe folle”, un chiaro messaggio nei confronti della società. Della stessa idea anche Goran Pandev: “Abbiano fatto qualcosa di straordinario, dobbiamo ringraziare il lavoro fatto da Ballardini”. Parole dell'attaccante che nonostante un passato burrascoso ai tempi della Lazio ha saputo creare un nuovo profondo legame con il tecnico. Sulla stessa lunghezza d'onda anche Andrea Bertolacci: “Ballardini con le sue idee e la sua mentalità ci ha fatto giocare al meglio". E anche Izzo rincara la dose: “Per fortuna è arrivato Ballardini che è una persona molto intelligente, ci ha fatto capire cosa dovevamo mettere in campo e alla fine sono uscite le nostre qualità.” Insomma la squadra all'unanimità sembra chiedere a gran voce la conferma dell'allenatore. Il summit per parlare del futuro del tecnico arriverà, con ogni probabilità, dopo la trasferta di Bergamo. In questi giorni Enrico Preziosi è all’estero, la sua decisione sull'allenatore sembra già essere stata presa, in positivo o in negativo. Ballardini è sereno e guardando il percorso effettuato finora non può nascondere la propria soddisfazione.

Adesso il complicato esame Atalanta. Sul cammino del Genoa ci sarà ancora una volta Giampiero Gasperini lanciato con la sua squadra verso la qualificazione in Europa. Ballardini sogna lo sgambetto ai bergamaschi per puntare nel finale di campionato al decimo posto in classifica occupato dal Torino.


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer