DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE MORANDI, ESPLOSIONE ANTICIPATA ALLE 9: AMIANTO E AFA GLI OSSERVATI SPECIALI         GENOVA, BUS A FUOCO IN CORSO EUROPA: AUTISTA TRASPORTATO AL SAN MARTINO PER INALAZIONE FUMO         GIOCHI OLIMPICI 2026, CONTE INDOSSA CRAVATTA CON SIMBOLO DEL PONTE DI GENOVA         SUA FESTIVAL 2019, OLTRE 70.000 I VISITATORI         BANCA CARIGE: FITD VALUTA INTERVENTO         CALDO E UMIDITà, SCATTA IL PRIMO BOLLETTINO PER CALDO         TOTI SU PONTE GENOVA: "SETTIMANA DI BUON ESEMPIO PER LA POLITICA"         LORSICA, OPERAIO SCHIACCIATO DA MACCHINARIO ALL'INTERNO DELLA CAVA PONTE MAESTRA         PONTE MORANDI, BUCCI: "PENSO FAREMO TUTTO IL 27"         ALBISOLA, POLIZIA SPARA IN ARIA PER FERMARE PUSHER        


Piazza Sarzano, ennesima rissa nel quartiere. Il comitato: "Facciamo causa al Comune"

Pubblicato il 27 / 4 / 2018

GENOVA - Ancora una rissa in Piazza Sarzano, nel centro storico di Genova. Ieri sera intorno alle 21.30 due gruppi si sono affrontati in replica hublot piazza sfondando la vetrata di un ristorante, oltre a danneggiare i bidoni della spazzatura. Immediata la chiamata dei residenti alle forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti gli alpini e i carabinieri del comando provinciale supportati da quelli di Sarzano. 

Una situazione che continua a replicarsi nelle ultime settimane. Come accaduto mercoledi in via Ravecca, dove è scioppiata una guerriglia replicas audemars piguet a colpi di bottigliate. La polizia è arrivata quando tutti si erano già dileguati.

Una situazione esasperante per i residenti con uno dei comitati di quartiere pronto a intraprendere le vie legali: "Faremo causa al Comune". 


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer