DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     VERTENZE APERTE NEL SETTORE COMMERCIO         LA PETIZIONE DEI GIARDINI LUZZATI         MISS ITALIA LIGURIA         I DETRITI DI PIAZZALE KENNEDY         LE MAREGGIATE DI BOCCADASSE         LA POSIZIONE DEL M5S SULLA GRONDA         I CANCELLI DI STAZIONE MARITTIMA         GIOVANNI TOTI VUOLE LA GRONDA         SCENDONO LE TEMPERATURE         LA PISCINA NATURALE DI PORTO VENERE        


Genova, grave incidente in Corso Gastaldi. Tre persone investite da un'auto

Pubblicato il 30 / 4 / 2018

GENOVA - Grave incidente ieri notte intorno all'1.30 in Corso Gastaldi a Genova. Tre persone sono state investite da un'auto e finite all'ospedale. Due in gravi condizioni. Si tratta di due donne di 57 e 50 anni e di un uomo. Sul posto immediato è arrivato il personale sanitario che ha prestato le prime cure ai feriti. 

La dinamica dell'incidente è ancora in fase di ricostruzione. La prima ipotesi è quella che i tre pedoni stessero attraversando la strada quando è sopraggiunta un’auto a velocità sostenuta che non è riuscita ad evitarli e li ha travolti scaraventandoli in aria. I tre sono ricaduti violentemente a terra riportando gravi ferite. Le forze dell'ordine hanno avviato le indagini.

Un episodio che riaccende i riflettori sugli attraversamenti pedo nali edi Corso Gastaldi, più volte segnalati dai cittadini a causa della scarsa illuminazione. La velocità elevata, la pioggia e la scarsa visibilità sono stati sicuramente fattori determinanti per l'automobilista alla guida della amcchian che h atravolto i passanti.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer