DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERD́ NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         SAMPDORIA: ANTICIPO AL CARDIOPALMA; 2-2 AL 99°         GENOA: SFORTUNATO ESORDIO PER PRANDELLI         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO        


Renzo Piano "Torre Piloti ferita aperta, ora la ricostruiamo"

Pubblicato il 3 / 5 / 2018

GENOVA - A margine di una conferenza a Palazzo Ducale l'architetto Renzo Piano è tornato a parlare della Torre Piloti di Genova e del tragico incidente avvenuto cinque anni fa. La nuova torre studiata dall'architetto sorgerà nell'area delle riparazioni navali:

"Il crollo della Torre Piloti è stato una grande ferita, un dramma così grande, che ha segnato la città e ricostruirla è un gesto dovuto. Questa destinazione è quella finale e devo dire che non trovo strano che sia servito tempo per trovarla perché la città è ferita su questo tema. Adesso, però, la costruiamo". La Torre crollò il 7 maggio 2013 per aver subito l'urto della nave cargo Jolly Nero causando la morte di nove persone. Ora sorgerà nell'area delle Riparazioni navali.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer