DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE MORANDI: AVVIO PAGAMENTI PER LE AZIENDE DELLA ZONA VERDE         PONTE MORANDI: PROSEGUONO GLI INDENIZZI PER I LAVORATORI AUTONOMI E AUTOTRASPORTO         IL GOVERNO GIALLO VERDE è ARRIVATO AL CAPOLINEA         BUCCI PROCEDERà CON IL RIMPASTO?         RAPALLO: RAGAZZA PORTATA IN CODICE ROSSO AL SAN MARTINO         PIAZZA CORVETTO: SPARISCONO I MURALES DAI SOTTOPASSI         MSC: PRIMO SCALO A GENOVA PER IL SERVIZIO CANADA EXPRESS 1         SOSPENSIONE FUNICOLARE ZECCA RIGHI         ANZIANO MUORE CARBONIZZATO A SERRA RICCò         IL PUNTO SU BANCA CARIGE        


Drogata e abusata a 14 anni. Il padre condannato a 12 anni

Pubblicato il 4 / 5 / 2018

GENOVA, 3 MAG - È stato condannato a 12 anni il papà della ragazzina di 14 anni accusato di aver abusato di lei in una baracca dopo averla drogata. Il pm aveva chiesto 12 anni. L'uomo era stato arrestato dagli agenti della squadra mobile. La vicenda era stata scoperta dopo che la ragazzina si era confidata con la nonna. L'uomo non viveva con la ragazza.

Secondo il pm gli episodi di abuso furono tre, commessi in due giorni. Secondo quanto emerso dalle indagini, il padre era riuscito a ottenere un permesso per vedere la figlia. L'aveva portata a casa e poi in un vicolo dove le aveva fatto fumare crack. Qui aveva abusato di lei una prima volta. Poi l'aveva portata in un deposito rifiuti e aveva ancora abusato della figlia. Il giorno dopo, in casa, aveva ancora abusato della ragazzina che tornata nell'appartamento in cui viveva e aveva raccontato tutto alla nonna. La donna poi chiamò la polizia. Il padre aveva negato tutto davanti al giudice per l'udienza preliminare che aveva disposto la custodia cautelare in carcere.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer