DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MOSTRA MODIGLIANI A GENOVA, RIS: OPERE FALSE         DEMOLIZIONE MORANDI: ESPLOSIVO PER PILA 8, ESPOSTO IN PROCURA DA PARTE DEL COMITATO LIBERI CITTADINI DI CERTOSA         SFOLLATI PONTE MORANDI, A MARZO ANCORA NELLE CASE         PORTA A SPALLA 13 KG DI DROGA, ARRESTATO         PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà        


Sori, litiga con la ex e appicca il fuoco

Pubblicato il 9 / 5 / 2018

Genova. Un uomo di sessantuno anni ha appiccato il fuoco nella villetta della sua ex. La donna, 53 anni, si è messa in salvo scappando al secondo piano della casa e chiedendo aiuto ai vicini. Il fatto è avvenuto in via Caorsi, a Sori. I carabinieri e dei vigili del fuoco sono accorsi tempestivamente nella casa e spento le fiamme.

I due hanno riportato solo una lieve intossicazione da fumo. Sono stati trasferiti in codice giallo in due ospedali diversi di Genova: lui al Galliera, lei al San Martino. L'uomo, noto alle forze dell'ordine, separato di fatto dalla donna, era senza fissa dimora. Rischia l'arresto per tentato omicidio o per l'incendio doloso appiccato con la benzina.

Il timore più grande è che possa tentare ancora di fare del male alla donna. Ignoto per ora il motivo che ha spinto l'uomo ad appiccare le fiamme all'abitazione dell'ex compagna. Le indagini sull'incendio sono svolte dai carabinieri della stazione di Sori e della compagnia di Santa Margherita.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer