DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, SGOMBERATE 12 CASE OCCUPATE: DENUNCIATE QUATTRO PERSONE         COMIZIO CASAPOUND A GENOVA, 300 POLIZIOTTI SCHIERATI: TENSIONE E POSSIBILI SCONTRI         COMIZIO CASAPOUND A GENOVA, VIOLENZA IN PIAZZA MARSALA         PONTE MORANDI, TRE QUINTALI DI ESPLOSIVO E QUATTRO SECONDI PER FAR ESPLODERE LE PILE 10 E 11         PONTE MORANDI, PROROGATI I TERMINI DELLA RICHIESTA PER LA ZONA FRANCA         DOPO IL TEACHER PRIDE DI IERI, QUESTO POMERIGGIO PRESIDIO IN PIAZZA DE FERRARI DI INSEGNANTI, STUDENTI E PERSONALE ATA         GIOVANNI TOTI: "MI AUGURO ANCORA DUE SQUADRE IN A"         CARGO BAHRI YAMBU ATTRACCA IN PORTO A GENOVA         REDDITO DI CITTADINANZA, 20.477 LE DOMANDE IN LIGURIA         OSPEDALE GALLIERA, GUASTO ALLA RETE INFORMATICA. RISOLTO        


La Virtus Entella lancia il "biglietto a prezzo variabile"

Pubblicato il 9 / 1 / 2017

La Virtus Entella, serie B di calcio, è la prima società in Italia a dotarsi del biglietto a prezzo variabile. Vale a dire che per tutto il girone di ritorno, e già dalla prossima partita casalinga di sabato 21 contro il Frosinone, i tifosi di casa potranno acquistare il ticket per l'ingresso allo stadio, in qualunque settore, a costi diversi ed a seconda di alcune variabili (momento d'acquisto, avversario, condizioni meteo, etc.). Con monitoraggio e variazioni costanti, due volte ogni giorno. Il nuovo sistema è stato elaborato dalla società DynamiTick (CEO Federico Quarato), ed è stato presentato stamani nei locali di Wylab, l'incubatore chiavarese di imprese guidato da Vittoria Gozzi.

<La collaborazione con DynamiTick nasce dall'intento di avvicinarci sempre più ai nostri tifosi, cercando di dar loro la possibilità di acquisire il biglietto al prezzo più idoneo per ogni singolo evento - spiega il direttore generale della Virtus Entella, Matteo Matteazzi - Siamo partiti, nove anni fa, con 300 spettatori allo stadio. Ora l'obiettivo è di raggiungere, in un futuro che auspico non lontano, le 3000 presenze fisse sugli spalti del Comunale di via Gastaldi. Ritengo che anche questa iniziativa, di un prezzo variabile del ticket, sia indirizzata in tale ottica>.

.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer