DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CROLLO MORANDI, ALTRI 40 NOMI NEL MIRINO DEI PM         TOTI: "DEMOLIZIONE AD ASPI? SE SI FA PRIMA S"         ILVA DI CORNIGLIANO, CONVOCATO NUOVO TAVOLO A ROMA PER I 474 ESUBERI         RIENTRO DEGLI SFOLLATI, IL PRIMO TURNO PARTITO ALLE 9         RICOSTRUZIONE PONTE MORANDI: RIENTRA IN GIOCO AUTOSTRADE?         COMPLEANNO TRAGICO A BERLINO, MUORE UN RAGAZZO DI BOLZANETO         JUVENTUS - GENOA, BAMBINI IN CURVA         TERZO VALICO, LAVORATORI PRONTI A SCENDERE IN PIAZZA         SPESE PAZZE, LE RICHIESTE DEL PM PINTO         RICOSTRUZIONE PONTE MORANDI, PRIMA I LAVORATORI DELLE IMPRESE A RISCHIO        


Genova, sciopero e corteo dei portuali. Si temono disagi per l'intera giornata

Pubblicato il 11 / 5 / 2018

GENOVA - Giornata difficile a Genova per lo sciopero nazionale dei lavoratori portuali e marittimi proclamato da Cgil, Cisl e Uil. Circa 500 le persone che si uniranno al corteo da lungomare Canepa verso la Prefettura. Una manifestazione che sarà accompagnata anche da veicoli usati sulle banchine.

Il Comune di Genova è corso ai ripari in anticipo per evitare la paralisi del traffico cittadino. Centinaia di tir saranno bloccati per le strade del ponente cittadino, bloccati ai varchi dai manifestanti. Lungomare Canepa, Via Guido Rossa, 30 Giugno, Perlasca, Tea Benedetti sono le zone a maggior rischio. Tursi ha quindi chiesto ai genovesi di limitare l'uso dei mezzi privati e il transito nelle zone dove verranno temporaneamente sistemati i tir.

La protesta riguarda per l'intera prestazione tutti i lavoratori dei porti, i soci delle imprese articoli 16, 17 e 18, i dipendenti delle Autorità di Sistema Portuale. Per l'interno turno stop ai rimorchiatori, ormeggiatori e piloti, per 8 ore gli amministrativi, gli operai, le biglietterie, il personale in servizio giornaliero e turistico ed infine le navi traghetto e da carico presenti nei porti nazionali subiranno ritardi di 24 ore alla partenza. 

 Il corteo raggiungerà la prefettura di Genova intorno alle 11 e alle 11.30 sarà ricevuto dal prefetto.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer