DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MOSTRA MODIGLIANI A GENOVA, RIS: OPERE FALSE         DEMOLIZIONE MORANDI: ESPLOSIVO PER PILA 8, ESPOSTO IN PROCURA DA PARTE DEL COMITATO LIBERI CITTADINI DI CERTOSA         SFOLLATI PONTE MORANDI, A MARZO ANCORA NELLE CASE         PORTA A SPALLA 13 KG DI DROGA, ARRESTATO         PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà        


Genova, scoperto con 50 kg di hashish nell'officina abusiva

Pubblicato il 14 / 5 / 2018

GENOVA - I carabinieri del nucleo investigativo hanno arrestato Luca Castiglione, 53 anni, perché nascondeva 50 chili di hashish nella sua autofficina in via Chiaravagna, a Sestri Ponente. I militari sono arrivati a Castiglione, difeso dall'avvocato Riccardo Caramello, nell'ambito di una serie di controlli per contrastare la diffusione di stupefacenti.

Nell'officina, risultata abusiva, i carabinieri hanno trovato lo stupefacente nascosto dentro un bidone, in un trolley e in un contenitore. L'hashish era suddiviso in panetti di diverse dimensioni e diverse qualità ciascuno contrassegnato da una diversa scritta per indicare quella migliore. L'uomo è stato interrogato oggi dal gip Claudio Siclari che ha disposto la custodia in carcere. Le indagini proseguono per risalire a tutta la catena di spaccio.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer