DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CONFRONTO ELETTORALE EUROPEO IN DIRETTA SUL CANALE 18 E SU FB         BANCA CARIGE, MALACANZA: "S A UNA OPERAZIONE DI MERCATO"                 GENOVA, VIA CADORNA: PEDONE TRAVOLTO DA AUTO E MOTO. GRAVE         GENOVA, ALBERO SI ABBATTE SU PALAZZINA ALL'OSPEDALE GALLIERA         GENOVA, VIA PASTORE: ANZIANO DISABILE MUORE IN UN INCENDIO IN CASA         PONTE MORANDI, L'ANTIMAFIA BLOCCA UNA PRIMA AZIENDA DEMOLITRICE         GENOVA, STAZIONE PRINCIPE: GIOVANE ARRESTATO CON 10 KG DI DROGA         LA SPEZIA, INCENDIO IN UNO HOTEL: EVACUATE 80 PERSONE         MORTE IN CULLA, TRAGEDIA NEL CENTRO STORICO        


Genoa, in arrivo Vodisek. Criscito "felice di tornare a casa"

Pubblicato il 17 / 5 / 2018

Sarà Rok Vodisek il primo acquisto del Genoa per la prossima stagione. I rossoblu si sono assicurati il promettente portiere 19enne dell'NK Lubiana. Bruciata la concorrenza di Napoli e Sassuolo che da tempo avevano messo gli occhi sul giovane. Il giocatore dell'under 21 slovena sarà valutato da Ballardini nel corso del ritiro estivo precampionato, per capire se potrà rivelarsi già pronto per il nostro campionato o se dovrà essere mandato in giro a fare ancora esperienza. In ogni caso, in caso di una probabile partenza di Mattia Perin sempre più vicino alla Juve, arriverebbe a Genova anche un portiere esperto. Skorupski, attualmente alla Roma, è il giocatore in cima alla lista dei desideri dei rossoblu. Intanto Mimmo Criscito ha lasciato definitivamente San Pietroburgo per trasferirsi a Genova e i tifosi dello Zenit gli hanno riservato un addio da pelle d'oca in aeroporto.

Sui social il difensore ha poi annunciato “sono felice di tornare a casa”.

Insomma il Genoa sta cercando di muoversi d'anticipo in vista dell'estate. Intanto sul campo di Pegli, Davide Ballardini deve fare i conti con i tanti infortuni. Laxalt e Spolli saranno costretti a saltare la sfida con il Torino, per loro dunque la stagione si è conclusa in anticipo. Lo stesso vale per Ervin Zukanovic che domenica sarà squalificato. Taarabt e Bessa puntano invece ad esserci, ma i loro allenamenti proseguono a rilento e in questo momento della stagione appare inutile rischiare. Anche Lazovic continua un lavoro differenziato. Nessun problema, invece, per Hiljemark che si è regolarmente allenato con il resto dei compagni.


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer