DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, SGOMBERATE 12 CASE OCCUPATE: DENUNCIATE QUATTRO PERSONE         COMIZIO CASAPOUND A GENOVA, 300 POLIZIOTTI SCHIERATI: TENSIONE E POSSIBILI SCONTRI         COMIZIO CASAPOUND A GENOVA, VIOLENZA IN PIAZZA MARSALA         PONTE MORANDI, TRE QUINTALI DI ESPLOSIVO E QUATTRO SECONDI PER FAR ESPLODERE LE PILE 10 E 11         PONTE MORANDI, PROROGATI I TERMINI DELLA RICHIESTA PER LA ZONA FRANCA         DOPO IL TEACHER PRIDE DI IERI, QUESTO POMERIGGIO PRESIDIO IN PIAZZA DE FERRARI DI INSEGNANTI, STUDENTI E PERSONALE ATA         GIOVANNI TOTI: "MI AUGURO ANCORA DUE SQUADRE IN A"         CARGO BAHRI YAMBU ATTRACCA IN PORTO A GENOVA         REDDITO DI CITTADINANZA, 20.477 LE DOMANDE IN LIGURIA         OSPEDALE GALLIERA, GUASTO ALLA RETE INFORMATICA. RISOLTO        


Genoa, Preziosi sicuro: "l'anno prossimo daremo spettacolo"

Pubblicato il 18 / 5 / 2018

“L’anno prossimo daremo spettacolo”. È la promessa del presidente del Genoa Enrico Preziosi presente ieri a Genova in occasione dell'apertura di un nuovo ristorante alla Foce. Il patron rossoblu è tornato dunque a parlare del futuro della società, annunciando di fatto la cessione di Mattia Perin. “Credo che la volontà anche di Perin sia quella di andare e forse è anche giusto, è stato dieci anni al Genoa, ce lo siamo goduti per tanti anni. Il giocatore sa già dove andare". Parole decise quelle di Enrico Preziosi. Nei prossimi giorni la Juventus, dopo l'annuncio dell'addio di Buffon, proverà l'affondo su Mattia Perin. Il cartellino del giocatore è valutato intorno ai 12 milioni di euro. Indicazioni importanti arrivano anche per il mercato in entrata. “"Stiamo guardando due attaccanti esterni veri. Ci siamo goduti Perotti e Iago Falque, vogliamo quel livello lì e anche qualcosa in più”. E infine il presidente Preziosi ha annunciato l'acquisto di una punta da affiancare a Lapadula e Rossi. Si delineano dunque le strategie dei rossoblu per la prossima stagione. Il presidente ha confermato che neanche per l'ultima sfida del campionato sarà presente allo stadio Ferraris, lo strappo con una parte della tifoseria è ancora troppo ampio.

Sul campo di Pegli, intanto, Davide Ballardini e la squadra proseguono la preparazione in vista della sfida di domenica contro il Torino. Buone notizie arrivano da Bessa che è pienamente rientrato in gruppo, così come Rigoni, mentre prosegue il recupero di Laxalt che adesso insidia Omeonga per riprendersi il posto da titolare. Infine ballottaggi in attacco dove Medeiros è sicuro del posto mentre Lapadula, Rossi e Pandev si giocheranno una maglia per guidare la manovra rossoblu.


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer