DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C'Ŕ MA SI ALLUNGANO I TEMPI         DEMOLIZIONE PONTE, BUCCI CHIEDE IL DISSEQUESTRO. SI POTREBBE PARTIRE DALLA PARTE OVEST         NICOLA ZINGARETTI OGGI A GENOVA, VISITERÓ LA ZONA ARANCIONE         GENOVA-ROMA: VOLO ALITALIA A 200 EURO         ESTORSIONE, ARRESTATO PIZZIMBONE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUI RIFIUTI         PONTE MORANDI, I RESTI CONFERMANO L'AMMALORAMENTO         BUCCI DA TONINELLI PER IL NUOVO PONTE, I TECNICI PUNTANO SULLA CIMOLAI SPA         NUOVO SCONTRO TRA TOTI E TONINELLI         MANIFESTAZIONI E PRESIDI, IN PIAZZA LE RSU DI PIAGGIO AEROSPACE         IPOTESI UNITARIA PER LA RICOSTRUZIONE, LE AZIENDE FRENANO        


Rolli Days: boom di presenze nel week end

Pubblicato il 21 / 5 / 2018

Genova. Più di 83 mila i genovesi e i turisti che tra ieri e oggi hanno visitato i palazzi nobiliari di Genova per i 'Rolli days', le giornate durante le quali si aprono le porte di splendidi palazzi nobiliari del capoluogo ligure.

"Un successo - ha detto l'assessore alla cultura del comune di Genova Elisa Serafini - che ci spinge a lavorare ancora di più per promuovere Genova nel mondo". Successo anche sul web. Il contenuto dedicato ai Rolli Days sul sito Visitgenoa.it ha ottenuto 31.781 visualizzazioni con una permanenza media sulla pagina di quasi 4 minuti.

Il picco di visite alla pagina è stato registrato ieri con 3.924 visualizzazioni da Genova (31%), Milano (25%), Torino (7%), Roma (6%). Più che lusinghieri anche i risultati della Notte dei musei dei musei che quest'anno è stata associata ai Rolli Days: dalle 20 alle 23 di sabato 19 sono entrati circa 10 mila visitatori nei musei civici e nei palazzi che hanno partecipato all'iniziativa.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer