DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MOSTRA MODIGLIANI A GENOVA, RIS: OPERE FALSE         DEMOLIZIONE MORANDI: ESPLOSIVO PER PILA 8, ESPOSTO IN PROCURA DA PARTE DEL COMITATO LIBERI CITTADINI DI CERTOSA         SFOLLATI PONTE MORANDI, A MARZO ANCORA NELLE CASE         PORTA A SPALLA 13 KG DI DROGA, ARRESTATO         PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà        


Genova, quartiere di Castelletto: donna muore in casa tra le fiamme

Pubblicato il 23 / 5 / 2018

Genova. Una donna di cinquantanni è morta avvolta tra le fiamme nel suo appartamento di via Crocco, a Castelletto. L’incendio è scoppiato intorno alle 4 di questa mattina e non c’è stato modo di fermare le fiamme che hanno avvolto la casa e ucciso la donna insieme ai suoi due cani.

La donna è stata trovata senza vita fra il bagno e la camera mentre presumibilmente tentava disperatamente di fuggire dal fumo che aveva invaso la casa. Al fianco della donna c’erano i suoi due cani  di taglia media, anch’essi senza vita.

Sul posto sono intervenuti temepstivamente i Vigili del Fuoco ma per la donna, madre di una ragazzina di 13 anni, non c'è stato nulla da fare.

La donna, che si era separata da poco dal marito, si trovava in casa da sola, la figlia infatti era dal padre.

Ancora da accertare le cause che hanno fatto divampare le fiamme ma dalle prime indiscrezione potrebbe essere stato un corto circuito in salotto a far scoppiare l'incendio.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer