DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C'Ŕ MA SI ALLUNGANO I TEMPI         DEMOLIZIONE PONTE, BUCCI CHIEDE IL DISSEQUESTRO. SI POTREBBE PARTIRE DALLA PARTE OVEST         NICOLA ZINGARETTI OGGI A GENOVA, VISITERÓ LA ZONA ARANCIONE         GENOVA-ROMA: VOLO ALITALIA A 200 EURO         ESTORSIONE, ARRESTATO PIZZIMBONE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUI RIFIUTI         PONTE MORANDI, I RESTI CONFERMANO L'AMMALORAMENTO         BUCCI DA TONINELLI PER IL NUOVO PONTE, I TECNICI PUNTANO SULLA CIMOLAI SPA         NUOVO SCONTRO TRA TOTI E TONINELLI         MANIFESTAZIONI E PRESIDI, IN PIAZZA LE RSU DI PIAGGIO AEROSPACE         IPOTESI UNITARIA PER LA RICOSTRUZIONE, LE AZIENDE FRENANO        


The Color Run torna a Genova il 9 giugno

Pubblicato il 23 / 5 / 2018

GENOVA - Nella splendida cornice del Porto Antico di Genova si è svolta la presentazione ufficiale della prima tappa del tour 2018 di THE COLOR RUN powered by Skittles, la fun race più famosa del Pianeta, organizzata in Italia dal 2013 da RCS Sport – RCS Active Team, che ritornerà sabato 9 giugno nel capoluogo ligure dopo un anno di pausa, con un’edizione e un format a dir poco scintillante.

In rappresentanza del Comune di Genova è intervenuto Stefano Anzalone, Consigliere Delegato allo Sport: «Ringraziamo RCS Sport per aver individuato Genova come la prima delle quattro tappe della nuova edizione 2018. Una manifestazione che, ormai da anni, offre a moltissimi ragazzi e famiglie l’opportunità di divertirsi correndo. Ci auguriamo che la città risponda, come sta facendo in questi mesi ricchi di eventi sportivi, in maniera massiccia. The Color Run è un momento importante per condividere lo sport, la corsa, ma soprattutto il divertimento».

"Con grande entusiasmo Porto Antico attende il ritorno di The Color Run a Genova", ha affermato il Presidente di Porto Antico, Giorgio Mosci. "La corsa si svilupperà all'interno dell'area portuale e rappresenterà una sorta di collegamento tra la nostra zona e la Fiera. Un evento che inaugura la stagione musicale nell'Arena del Mare e che viene inserito tra gli appuntamenti principali del nostro calendario."

Andrea Trabuio, Responsabile Mass Event di RCS Sport – RCS Active Team, ha descritto le caratteristiche principali e le novità legate a questo spettacolare format–evento. “Saranno quattro gli appuntamenti del nuovo tour, il primo a Genova, il 9 giugno, a seguire due edizioni Sunset, a Riccione il 14 luglio e a Lignano Sabbiadoro il 28 dello stesso mese. La finale invece si svolgerà il 15 settembre a Milano. Ma ad andare in scena sarà una The Color Run rinnovata e ancora più splendente. Dopo sei anni di successi RCS Sport ha pensato a un format speciale: un evento nuovo, ricco di effetti sorprendenti, in grado di trasformare una giornata di sport e di festa in un ricordo memorabile. Una vera e propria “Experience” da regalare a tutti i partecipanti, legata al tema HERO, nuovo mood creativo ispirato agli Eroi del Quotidiano, lanciato negli Stati Uniti a gennaio dal fondatore della manifestazione. Un evento non fatto solo per chi già corre ma per tutti coloro che hanno voglia di divertirsi”.

Lungo i cinque chilometri del percorso ci saranno sette punti divertimento, caratterizzati ovviamente da cinque colori diversi (arancio, rosa, rosso, verde e blu). A questi si aggiungeranno un punto Schiuma e, ultima novità introdotta, un punto Bolle. I runner partiranno dall’area dei Magazzini del Cotone proprio al Porto Antico, luogo principale di tutta la manifestazione, da dove si sposteranno poco dopo verso levante, in direzione Fiera. Da lì rientreranno verso l’area del porto - precisamente in piazzale Mandraccio, dove sarà collocato anche il Villaggio - ma prima di arrivare al traguardo, percorreranno la panoramica sopralevata, che per l’occasione verrà chiusa al traffico.

Il Color Village, che in questa edizione cambierà il suo nome in Hero Experience Village, rappresenterà il vero centro nevralgico di The Color Run. Qui andranno in scena le attività dei numerosi Partner, capitanati dal Title Sponsor Skittles, per un’infusione di energia grazie alle tante attività fitness di riscaldamento al ritmo delle musiche scelte da RDS 100% Grandi Successi, nuova radio partner, che ha in serbo sorprese per i partecipanti.
Un’intera giornata di festa, dal mattino al tramonto, e un’area Kids ancora più interessante, con la presenza di Mascotte, per fare divertire i più piccoli - i color runners del futuro. I bambini hanno da sempre un ruolo centrale nel format e per loro viene prevista una corsia privilegiata alla partenza onde evitare disagi e attese.

Un Hero Experience Village  che come di consueto attenderà i runner dopo la corsa per i magnifici color blast dal palco verso il pubblico, il tutto al ritmo di musica. Un divertimento che non si esaurisce con la corsa ma continua anche dopo, sino all’imbrunire. Si aprirà al mattino (ore 12:00) e saranno organizzate tante attività di intrattenimento sino alla chiusura (20 – 20:30). La corsa, invece, prenderà il via dalle ore 16.
Sempre il tema Hero accompagnerà anche l’avant tour - denominato The Hero Experience Tour - che precederà ogni tappa consentendo ai più giovani di avvicinarsi all’evento,  dando a tutti la possibilità di iscriversi sul posto e di godere di varie attrazioni. Su Genova, in particolare,  le attività inizieranno l’1 e il 2 giugno al Porto Antico, nonché l’8 giugno - giorno precedente la data della tappa - in Piazza De Ferrari. In queste occasioni sarà possibile iscriversi al prezzo scontato del 30% (ore 9-13; 14-19; 21-23)


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer