DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CISL LIGURIA COMMENTA IL NO ALLA GRONDA         GIOVANNI TOTI SULLA GRONDA         TRENITALIA: IL M5S VUOLE AL PI PRESTO UN TAVOLO DI DISCUSSIONE         NUOVO GOVERNO O VOTO?         GRONDA: GRANDE BEFFA PER GLI ESPROPRIATI         MARCIA DELLA LUCE         BILIARDO: RICCARDO SINI CAMPIONE EUROPEO PALLA 9         MARCO BUCCI SULLA CRISI DI GOVERNO         I CANTIERI GENOVESI         TRUFFE AGLI ANZIANI: INTERVISTA A STEFANO GARASSINO        


Entella, il Comunale tutto esaurito per i play out con l'Ascoli

Pubblicato il 24 / 5 / 2018

Ci siamo. Alle 20.30 l'Entella affronterà il primo atto della sfida salvezza contro l'Ascoli. I biancocelesti potranno contare su uno stadio Comunale tutto esaurito pronto a spingere la squadra di Gennaro Volpe al primo passo verso la permanenza in serie B. L'Ascoli avrà il vantaggio di della migliore posizione in classifica, ciò significa che se al termine del doppio confronto tra le due squadre il risultato dovesse finire in parità, i bianconeri otterranno la salvezza. Lo sa bene il presidente Antonio Gozzi che ha analizzato la sfida spronando la propria squadra a puntare alla vittoria.

L'incredibile notte del Piola con la vittoria al cardiopalma contro il Novara ha dato una grande iniezione di fiducia all'Entella. Il tecnico Gennaro Volpe dovrebbe riproporre il 4-2-3-1 che ha portato ottimi risultati a Novara, ma occhio alle sorprese perchè in settimana i chiavaresi hanno lavorato lontano da occhi indiscreti. L'alleantore punterà poi sull'apporto dei tifosi. Il Comunale sarà finalmente pieno , segno di un ambiente che ha ritrovato la giusta coesione. Il tutto esaurito mancava dalla gara con lo Spezia di due stagioni fa ed anche in occasione del play out con il Modena di tre anni non tutti i tagliandi erano stati venduti. L'Entella riparte dal fattore campo e dall'ottima prestazione di Novara.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer