DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERDý NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         SAMPDORIA: ANTICIPO AL CARDIOPALMA; 2-2 AL 99░         GENOA: SFORTUNATO ESORDIO PER PRANDELLI         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO        


Terzo Valico, NoTav: "l'utilitÓ dell'opera Ŕ giÓ stata smontata"

Pubblicato il 24 / 5 / 2018

GENOVA - Il futuro della Gronda autostradale e del Terzo Valico dipenderanno dalle scelte del nuovo governo. La Regione Liguria sostiene con forza il proseguimento dei lavori di queste due opere ritenute fondamentali per il futuro economico e della mobilità a Genova e in tutta la regione. Il comitato NoTav, però, si oppone ancora una volta strenuamente di fronte al progetto del Terzo Valico:

"Negli ultimi mesi a Genova abbiamo assistito ad una marcata campagna mediatica di sostegno alla realizzazione del Terzo Valico. Tuttavia in questi anni l'utilità dell'opera è stata smontata e chi la sta realizzando è già stato travolto da numerosi scandali giudiziari. Migliaia di persone tra Liguria e Piemonte hanno preso parte a manifestazioni e iniziative di opposizione, facendo sì che oggi l'opera sia ad uno stadio in cui è ancora possibile fermarla, nell'interesse generale e per la salvaguardia dei territori e di chi li abita.

Il comitato NoTav ha poi annunciato un'assemblea pubblica prevista per mercoledi 30 maggio alle ore 21 in Via San Donato 9 a Genova.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer