DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"         DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE PONTE, BUCCI: "SPERO SIANO RISPETTATI I TEMPI"         TRRENO POWER, 50 CITTADINI CHIEDONO RISARCIMENTO PER DANNI MORALI E PSICOLOGICI         SLOW FISH A GENOVA, APPUNTAMENTO DAL 9 AL 12 MAGGIO         INCENDIO IN UNA CASA, MORTI I DUE CANI         PONTE MORANDI, NUOVO ESPOSTO IN PROCURA. E OGGI ARRIVANO LE GRU         ASSEMBLEA NAZIONALE PD, ELETTI PINOTTI, TERRILE, PAITA E ORLANDO         CALCIO GIOVANILE, INSULTI RAZZISTI AL PORTIERE DA PARTE DELLA TIFOSERIA DELLA SQUADRA ANTAGONISTA         GENOA, SCONFITTA L'INVINCIBILE JUVE         GENOVA, DIMEZZATA LA PENA ALL'UOMO CHE UCCISE LA COMPAGNA: "LO ILLUSE"        


La Spezia, ragazzo trovato morto in strada

Pubblicato il 25 / 5 / 2018

LA SPEZIA - La notizia ha scosso la cittadina di La Spezia. Un 26enne è stato trovato morto nel centro della Spezia, in via Giuseppe e Paolo Borachia, all’altezza del civico numero 9.

Alcuni passanti hanno notato il ragazzo a terra e hanno dato l'allarme. Sul posto è accorsa l’automedica del 118, insieme con la Croce Gialla e i carabinieri. Nonostante i lunghi tentativi di rianimazione per il giovane non c'è stato nulla da fare. Alle 6.30 è stato constatato il decesso. Sono in corso le indagini per capire cosa abbia causato la morte del 26enne e il perchè si trovasse in mezzo alla strada.

AGGIORNAMENTO: seconde le prime ricostruzioni dei miltari, il giovane potrebbe aver raggiunto il tetto dell palazzo in cui abitava per lanciarsi di sotto durante la notte. Se questa ipotesi sarò confermata, si tratterebbe di un tragico gesto volontario, cui nessuno sembra aver assistito. Sono comunque in corso tutti gli accertamenti per arrivare a stabilire con certezza le cause della morte.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer