DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERD́ NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         SAMPDORIA: ANTICIPO AL CARDIOPALMA; 2-2 AL 99°         GENOA: SFORTUNATO ESORDIO PER PRANDELLI         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO        


Genova, controlli a tappeto sui bus: un passeggero su 10 senza biglietto

Pubblicato il 25 / 5 / 2018

GENOVA - Controlli a tappeto da parte di Amt a bordo dei bus a Genova. Controllati 1.245 passeggeri in 5 ore di verifiche, con l'ausilio di 25 addetti tra personale Amt e Polizia municipale. 121 le sanzioni effettuate,  con il 9,7% dei passeggeri trovati senza biglietto. Sono i numeri della campagna di verifica intensiva svolta alle fermate bus di corso Buenos Aires (altezza corte Lambruschini) dalle 7.00 alle 12.00.

Ogni mese vengono programmate almeno quattro verifiche intensive con la Polizia Municipale in vari luoghi della città. Le attività di verifica intensiva, si aggiungono alla verifica ordinaria svolta quotidianamente. Quasi il 10% dei passeggeri è risultato senza biglietto, un dato allarmante ma sempre più comune tra i passeggeri dei bus genovesi.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer