DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     LINGUAGGIO DEI SEGNI IN SALA ROSSA         AL VIA I BUS ELETTRICI         ARCELOR MITTAL         IL DESTINO DELLA MARINELLA DI NERVI         IRON MAN TRIATHLON         FALSI REPORT SULLE CONDIZIONI DEI VIADOTTI AUTOSTRADALI         ISTAT: AUMENTA L'OCCUPAZIONE IN LIGURIA         LA PRO RECCO A STANFORD         AREA SANREMO: ON LINE IL BANDO PER PARTECIPARE         EX MERCATO DI CORSO SARDEGNA: ECCO IL BANDO        


Genoa al lavoro sul mercato. Younes il sogno

Pubblicato il 25 / 5 / 2018

Il mercato è una priorità. Dal termine del campionato Enrico Preziosi non si è fermato un giorno per programmare già il Genoa della prossima stagione. L'acquisto lampo di Criscito si è rivelato solo un punto di partenza. I rossoblu sono pronti a fare cassa con Mattia Perin, le trattative con la Juve proseguono e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la fumata bianca. Sarà dunque fondamentale trovare un degno sostituto. Il sogno è Lukasz Skorupski, corteggiato a lungo dai rossoblu. L'ostacolo riguarda la Roma che non appare intenzionata a lasciare partire un ottimo sostituto di Allisson. Il Genoa ha dunque effettuato un sondaggio per Federico Marchetti, ormai in rotta con la Lazio. Dopo alcune annate a ottimi livelli, in questa stagione il portiere biancoceleste non è mai sceso in campo e adesso è in cerca di una nuova avventura. Su di lui anche la Fiorentina. I tifosi però attendono con ansia i veri colpi di mercato preannunciati da Preziosi.

"Stiamo guardando due attaccanti esterni veri. Ci siamo goduti Perotti e IagoFalque, vogliamo quel livello lì e anche qualcosa in più"

Insomma dopo queste parole le aspettative dei tifosi rossoblu sono cresciute a dismisura. Si potrà davvero sognare un grande Genoa nella prossima stagione? Solo il mercato saprà dirlo ma la promessa del presidente è sicuramente importante. I nomi accostati ai rossoblu comprendono Younes dell'Ajax, esterno d'attacco estremamente promettente corteggiato da mezza Europa, e Radonjic ala sinistra serba di 22 anni decisamente più abbordabile. Da valutare poi la situazione di Pepito Rossi. La prossima settimana l'entourage del giocare incontrerà Perinetti per valutare il futuro. L'attaccante ha voglia di restare ma vuole avere più garanzie sulla sua titolarità. Dunque Ballardini dovrà decidere se affidarsi all'ex viola o puntare su un attaccante che offra maggiori garanzie. Insomma tante situazioni in aggiornamento, ma Preziosi è al lavoro per consegnare una squadra all'altezza a Davide Ballardini.


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer