DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERD́ NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         SAMPDORIA: ANTICIPO AL CARDIOPALMA; 2-2 AL 99°         GENOA: SFORTUNATO ESORDIO PER PRANDELLI         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO        


Genova, proseguono i maxi controlli sui bus. 199 persone multate

Pubblicato il 29 / 5 / 2018

GENOVA - Un altro maxi controllo effettuato in via Canevari dai verificatori e personale ausiliare della Amt sugli autobus cittadini. Un totale di 15 persone impegnate nei controlli. In un pomeriggio sono stati controllati 1550 passeggeri, di questi 199 sono stati trovati senza biglietto o con biglietto non timbrato. Si tratta del 12,8% un dato ancora più allarmante rispetto al controllo straordinario della scorsa settimana. In quel caso la percentuale era del 9,8%. Insomma un dato che si fa sempre più preoccupante, oltre un passeggero su 10 utilizz ail bus senza pagare il biglietto.

Questo tipo di verifiche, volute fortemente dall'assessore alla mobilità del Comune di Genova, sono resi più efficaci dalla presenza della polizia locale. Ciò permette l’efficace identificazione dei trasgressori per contrastare le false dichiarazioni di identità.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer