DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Genoa, Marchetti il sostituto di Perin. Si accende la suggestione Balotelli

Pubblicato il 30 / 5 / 2018

Tutto ruota attorno a Mattia Perin. È lui il nome più caldo in casa rossoblu dopo il termine del campionato. Enrico Preziosi attende l'affondo da parte della Juventus. In tal senso domani o al massimo venerdi la dirigenza bianconera si siederà al tavolo con il Genoa per portare a termine la trattativa. Perin non ha mai nascosto la sua voglia di iniziare una nuova avventura alla Juve e la società bianconera sembra aver individuato in lui il giusto erede di Buffon. Una volta trovato l'accordo per le cifre si potrà iniziare a parlare di eventuali contropartite tecniche. Sturaro, Mandragora e Kean restano nel mirino dei rossoblu.

In pole per sostituire Perin c'è sempre Federico Marchetti che ha già trovato un accordo con il Genoa. Arriverebbe da svincolato, visto che la scadenza del suo contratto con la Lazio arriverà il prossimo 30 giugno, e pur di rimettersi in gioco accetterà di dimezzarsi lo stipendio. A Roma aveva in busta paga un milione e quattrocentomila euro all’anno, a Genova percepirà 700mila euro a stagione. Marchetti avrebbe ha bisogno di ritrovare continuità dopo un periodo travagliato in cui ha perso il posto da titolare, ha subito numerosi infortuni e ha dovuto fare i conti con vicende extracalcistiche con la perdita di due cari amici per un incidente stradale. Se ritroverà la giusta serenità Marchetti potrebbe tornare a rivelarsi uno dei migliori portieri del campionato.

Asse caldo con il Milan. Ballardini vorrebbe la conferma di Bertolacci e Preziosi farà anche un tentativo per Locatelli. Il centrocampista sembrava già destinato al Genoa nella scorsa stagione ma Gattuso alla fine bloccò la trattativa.

La Gazzetta dello Sport, infine, lancia la suggestione Balotelli. Un innesto che significherebbe un salto di qualità per l'attacco. Al momento appare fantacalcio, visti i 4 milioni di euro che il giocatore percepisce di stipendio al Nizza, ma mai dire mai...


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer