DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CISL LIGURIA COMMENTA IL NO ALLA GRONDA         GIOVANNI TOTI SULLA GRONDA         TRENITALIA: IL M5S VUOLE AL PI PRESTO UN TAVOLO DI DISCUSSIONE         NUOVO GOVERNO O VOTO?         GRONDA: GRANDE BEFFA PER GLI ESPROPRIATI         MARCIA DELLA LUCE         BILIARDO: RICCARDO SINI CAMPIONE EUROPEO PALLA 9         MARCO BUCCI SULLA CRISI DI GOVERNO         I CANTIERI GENOVESI         TRUFFE AGLI ANZIANI: INTERVISTA A STEFANO GARASSINO        


Samp, offerta per Driussi. Carbonero verso il rientro?

Pubblicato il 11 / 1 / 2017

Arriva la prima ufficilità in questo mercato invernale per la Sampdoria. Luka Krajnc ha terminato la propria esperienza a Genova. La società ha risolto il contratto del giocatore che è tornato al Cagliari ed è stato nuovamente girato in prestito, questa volta al Frosinone. Uno scenario che spingerà così i blucerchiati alla ricerca sul mercato di un difensore di riserva, per non rimanere scoperti in un reparto già in emergenza. Oikonomou del Bologna ed Hertaux dell'Udinese rimangono le priorità, ma non è da escludere la ricerca di qualche giovane promessa.

Con un blitz in sudamerica la Samp ha provato a strappare al River Plate, il giovane talento Sebastian Driussi. Attaccante argentino classe 96, che ha già segnato 10 goal in 14 presenze con la maglia del River. Il giocatore ha una clausola da 15 milioni di euro, la Samp ne ha offerti 4 ma il club sudamericano ha per il momento risposto con un secco rifiuto. La società di Corte Lambruschini, però, sempre attenta alle giovani promesse, non ha intenzione di mollare la presa.

Intanto sul campo del Mugnaini, la squadra prosegue la preparazione della sfida con l'Empoli. Oggi doppia seduta di allenamento per gli uomini guidati da Giampaolo. In visita a Bogliasco anche Gianni De Biasi. Il tecnico dell'Albania è arrivato a Genova per studiare gli allenamenti del mister blucerchiato. Sul fronte dei singoli, Carlos Carbonero a piccoli passi sta rientrando in gruppo. Il colombiano potrebbe rivelarsi un vero e proprio acquisto nel mercato di riparazione, vista la sua assenza che prosegue da un anno esatto. Viviano e Sala continuano il proprio iter riabilitativo. Se il ritorno del terzino è ancora lontano per l'infortunio al polpaccio, per Viviano il rientro si avvicina nonostante la volontà di non forzare i tempi. La Samp, con Puggioni in porta, può comunque dormire sonni tranquilli.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer