DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


La Partita del Cuore un successo: raccolto oltre un milione di euro

Pubblicato il 31 / 5 / 2018

GENOVA - Un milione e 105 mila euro: è la somma raccolta con la Partita del cuore disputata allo stadio Ferraris di Genova in favore di Gaslini e Airc. Sul campo alla fine ha trionfato la Nazionale Cantanti con un netto 6 a 3 sui Campioni del Sorriso. Degna di nota la doppietta del genovese doc Moreno. Sul prato del Ferraris anche Totti, Cassano e Bertolacci. Momenti di commozione prima della gara, quando è stata srotolata nei distinti la gigantografia di Fabrizio Frizzi. Un gesto accompagnato da una standing ovation da parte di tutto lo stadio.

il calcio d'inizio della sfida è stato affidato al presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. Insieme a lui un giovane paziente del Gaslini, calciatore della "Psv Endovena", la squadra di calcio del Gaslini composta interamente da bambini guariti o in fase di guarigione. 

"È bello vedere lo stadio Ferraris pieno in ogni ordine di posti per un evento come questo - ha detto Toti - Abbiamo dimostrato la grande generosità dei liguri e dei genovesi. Ho deciso di scendere in campo con la giacca della Protezione civile: un gesto simbolico per ringraziare tutto il personale e i volontari che da tre anni lavorano per la sicurezza dei cittadini della Liguria".


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer