DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SCIOPERO BENZINAI SU TUTTA LA LIGURIA         INCIDENTE A TOIRANO, GRAVE UNA PROMESSA DEL CICLISMO         FURTI AL GASLINI, SOSPETTI SU UNA MAMMA GENOVESE         INCIDENTE A PEGLI, DONNA INCINTA IN CODICE ROSSO         MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERDý NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO        


La Partita del Cuore Ŕ un successo: raccolto oltre un milione di euro

Pubblicato il 31 / 5 / 2018

GENOVA - Un milione e 105 mila euro: è la somma raccolta con la Partita del cuore disputata allo stadio Ferraris di Genova in favore di Gaslini e Airc. Sul campo alla fine ha trionfato la Nazionale Cantanti con un netto 6 a 3 sui Campioni del Sorriso. Degna di nota la doppietta del genovese doc Moreno. Sul prato del Ferraris anche Totti, Cassano e Bertolacci. Momenti di commozione prima della gara, quando è stata srotolata nei distinti la gigantografia di Fabrizio Frizzi. Un gesto accompagnato da una standing ovation da parte di tutto lo stadio.

il calcio d'inizio della sfida è stato affidato al presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. Insieme a lui un giovane paziente del Gaslini, calciatore della "Psv Endovena", la squadra di calcio del Gaslini composta interamente da bambini guariti o in fase di guarigione. 

"È bello vedere lo stadio Ferraris pieno in ogni ordine di posti per un evento come questo - ha detto Toti - Abbiamo dimostrato la grande generosità dei liguri e dei genovesi. Ho deciso di scendere in campo con la giacca della Protezione civile: un gesto simbolico per ringraziare tutto il personale e i volontari che da tre anni lavorano per la sicurezza dei cittadini della Liguria".


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer