DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: 300 METRI DI "ZONA ROSSA" E 3.170 RESIDENTI EVACUATI         PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: BOTTA E RISPOSTA TRA I MINISTRI COSTA E SALVINI         CARDINAL BAGNASCO: "SUL LAVORO SERVONO DECISIONI ARDITE"         SESTRI PONENTE, DICIOTTENNE ACCOLTELLA TRE VOLTE IL PADRE: DENUNCIATA A PIEDE LIBERO E SCARCERATA NELLA NOTTE         GENOVA, CANDIDATURA EXPO: PER TOTI E BUCCI ESISTONO LE PREMESSE         FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"         PONTE MORANDI, SI ALLARGA IL RAGGIO DI INTERDIZIONE PER ESPLOSIONE PILE 10 E 11         GENOVA STAGLIENO, MUORE MOTOCICLISTA DI 47 ANNI         COMUNE DI GENOVA, UBALDO SANTI ESTROMESSO DA FRATELLI D'ITALIA         CURIA, ANNULLATE LE PREGHIERE RIPARATORIE "CONTRO" IL GAY PRIDE        


Tir prende fuoco sulla A26, autista illeso

Pubblicato il 1 / 6 / 2018

GENOVA - Paura ieri sera sulla A26 all'altezza di Masone. La motrice di un autoarticolato ha preso fuoco improvvisamente dopo il Casello in direzione Milano. Ancora da accertare le cause che hanno scatenato le fiamme. Fortunatamente l'autista del mezzo si è accordo tempestivamente delle fiamme che fuoriuscivano ed è riuscito a scendere dal camion e a mettersi al sicuro.

Immediato l'intervento da parte dei vigiuli del fuoco che ha permesso di spegnere le fiamme. L'autostrada è rimasta chiusa per permettere l'intervento dei pompieri. il tutto si è risolto con qualche problema al traffico ma solo con un grande spavento per l'autista del mezzo.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer