DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     LINGUAGGIO DEI SEGNI IN SALA ROSSA         AL VIA I BUS ELETTRICI         ARCELOR MITTAL         IL DESTINO DELLA MARINELLA DI NERVI         IRON MAN TRIATHLON         FALSI REPORT SULLE CONDIZIONI DEI VIADOTTI AUTOSTRADALI         ISTAT: AUMENTA L'OCCUPAZIONE IN LIGURIA         LA PRO RECCO A STANFORD         AREA SANREMO: ON LINE IL BANDO PER PARTECIPARE         EX MERCATO DI CORSO SARDEGNA: ECCO IL BANDO        


Ascoli-Entella 0-0, i chiavaresi retrocessi in Lega Pro

Pubblicato il 1 / 6 / 2018

Finisce 0-0 il match di ritorno fra Ascoli ed Entella, così come accaduto già all'andata ed in virtù di una migliore classifica al termine del campionato l'Ascoli resta in serie B mentre la squadra ligure retrocede.
Alla fine invasione di campo dei tifosi di casa a festeggiare una salvezza che per la squadra di Cosmi ad un certo punto della stagione sembrava un sogno. All'Entella serviva solo la vittoria ma alla fin fine è stato l'Ascoli a creare i maggiori pericoli, trovando però nel portiere ospite Paroni un avversario insormontabile. Solo su mischia nel finale L'Entella si è reso pericoloso. Troppo poco per evitare la retrocessione.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer