DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CARGO BAHRI YAMBU ATTRACCA IN PORTO A GENOVA         REDDITO DI CITTADINANZA, 20.477 LE DOMANDE IN LIGURIA         OSPEDALE GALLIERA, GUASTO ALLA RETE INFORMATICA. RISOLTO         BOSCHI DIETRO L'ACQUASANTA, DISPERSO DA IERI UN ESCURSIONISTA CINQUANTENNE         MERCOLEDì 22 MAGGIO: PRESIDIO DI PROTESTA CONTRO LA SOSPENSIONE DELLA PROF.SSA DI PALERMO         CONFRONTO ELETTORALE EUROPEO IN DIRETTA SUL CANALE 18 E SU FB         BANCA CARIGE, MALACANZA: "Sì A UNA OPERAZIONE DI MERCATO"                 GENOVA, VIA CADORNA: PEDONE TRAVOLTO DA AUTO E MOTO. GRAVE         GENOVA, ALBERO SI ABBATTE SU PALAZZINA ALL'OSPEDALE GALLIERA        


Ascoli-Entella 0-0, i chiavaresi retrocessi in Lega Pro

Pubblicato il 1 / 6 / 2018

Finisce 0-0 il match di ritorno fra Ascoli ed Entella, così come accaduto già all'andata ed in virtù di una migliore classifica al termine del campionato l'Ascoli resta in serie B mentre la squadra ligure retrocede.
Alla fine invasione di campo dei tifosi di casa a festeggiare una salvezza che per la squadra di Cosmi ad un certo punto della stagione sembrava un sogno. All'Entella serviva solo la vittoria ma alla fin fine è stato l'Ascoli a creare i maggiori pericoli, trovando però nel portiere ospite Paroni un avversario insormontabile. Solo su mischia nel finale L'Entella si è reso pericoloso. Troppo poco per evitare la retrocessione.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer