DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CONFRONTO ELETTORALE EUROPEO IN DIRETTA SUL CANALE 18 E SU FB         BANCA CARIGE, MALACANZA: "S A UNA OPERAZIONE DI MERCATO"                 GENOVA, VIA CADORNA: PEDONE TRAVOLTO DA AUTO E MOTO. GRAVE         GENOVA, ALBERO SI ABBATTE SU PALAZZINA ALL'OSPEDALE GALLIERA         GENOVA, VIA PASTORE: ANZIANO DISABILE MUORE IN UN INCENDIO IN CASA         PONTE MORANDI, L'ANTIMAFIA BLOCCA UNA PRIMA AZIENDA DEMOLITRICE         GENOVA, STAZIONE PRINCIPE: GIOVANE ARRESTATO CON 10 KG DI DROGA         LA SPEZIA, INCENDIO IN UNO HOTEL: EVACUATE 80 PERSONE         MORTE IN CULLA, TRAGEDIA NEL CENTRO STORICO        


Samp, Eder e Romulo possibili obiettivi. la settimana di Prad e Pecini

Pubblicato il 4 / 6 / 2018

Manca quai un mese all'apertura ufficiale del calciomercato, ma questa settimana per la Samp può già rivelarsi importante. Prima la riorganizzazione dirigenziale, poi i rinforzi per la squadra. Sembra essere questa la politica intrapresa da Massimo Ferrero. In ballo il destino di Pradè e Pecini. Entrambi si sono presi qualche giorno per dare la risposta definitiva, una scelta che ha già fatto infuriare il presidente blucerchiato. Entro metà di questa settimana si deciderà il futuro dei due dirigenti. Pecini è alla stretta finale con l'Empoli mentre Pradè ha un'offerta importante dall'Udinese e dalla Spagna. Non è da escludere, però, un'altra ipotesi. La partenza di Pradè lascerebbe libero posto da direttore dell'area tecnica blucerchiata, un'eredità che potrebbe convincere Pecini alla permanenza. Tutti scenari che saranno valutati intorno a un tavolo nei prossimi giorni.

Capitolo calciomercato. Gli emissari del Genk sono attesi in Italia per trattare il trasferimento di Colley alla Samp. La volontà del giocatore è quella di approdare in serie A, ma la distanza tra i blucerchiati e la società belga è ancora elevata. Il Genk chiede circa 13 milioni, la Samp non vuole andare oltre i 6. C'è dunque ancora molto da lavorare.

Il nome nuovo sul taccuino di Carlo Osti è Romulo. Il giocatore è in uscita dopo la retrocessione del Verona. Il club scaligero chiede circa 3,5 milioni ma potrebbe rivelarsi un rinforzo interessante per la sua capacità di giocare sia a centrocampo che in difesa. Martins Eder vuole la Sampdoria. L'attaccante è stato messo sul mercato dall'Inter. Il Valencia ha avanzato un'offerta di prestito con diritto di riscatto ma in cima alla lista delle prreferenze dell'l'italo-brasiliano c'è la Samp. L'Inter chiede 10 milioni, una cifra che Ferrero non sborserà mai per un quasi trentaduenne, ma ci sono margini di trattativa. Infine domani giornata importante per Viviano. Previsto un tavolo a Milano con la dirigenza per chiarirsi visto che il portiere si è ritrovato sul mercato ma ripete di voler restare. Giorni caldi per il futuro della Samp.

 


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer