DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     LORSICA, OPERAIO SCHIACCIATO DA MACCHINARIO ALL'INTERNO DELLA CAVA PONTE MAESTRA         PONTE MORANDI, BUCCI: "PENSO FAREMO TUTTO IL 27"         ALBISOLA, POLIZIA SPARA IN ARIA PER FERMARE PUSHER         EX NIRA, EDIFICIO ABBATTUTO ENTRO DUE SETTIMANE         PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: 300 METRI DI "ZONA ROSSA" E 3.170 RESIDENTI EVACUATI         PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: BOTTA E RISPOSTA TRA I MINISTRI COSTA E SALVINI         CARDINAL BAGNASCO: "SUL LAVORO SERVONO DECISIONI ARDITE"         SESTRI PONENTE, DICIOTTENNE ACCOLTELLA TRE VOLTE IL PADRE: DENUNCIATA A PIEDE LIBERO E SCARCERATA NELLA NOTTE         GENOVA, CANDIDATURA EXPO: PER TOTI E BUCCI ESISTONO LE PREMESSE         FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"        


Genoa, Lisandro Lopez per la difesa

Pubblicato il 5 / 6 / 2018

Lisandro Lopez. È lui il nome nuove per la difesa rossoblu. L’argentino piace, il Genoa ci sta provando. Classe ‘89, difensore centrale, Lopez è reduce da un’esperienza poco fortunata di 6 mesi all’Inter ma è di proprietà del Benfica. Arrivato a Milano a gennaio, non ha trovato spazi, chiuso da Skriniar e Miranda. Ora ha richieste anche in Spagna, lo vuole il Betis, ma il Genoa sta cercando di convincerlo a tornare in Italia. Davide Ballardini ha richiesto dei rinforzi immediati nel reparto difensivo. Criscito è un tassello fondamentale per il Genoa del futuro e per la linea a quattro nelle idee dell'allenatore. Lopez è in cerca di rilancio dopo alcune stagioni sfortunate, il difensore in Argentina era considerato un giocatore di valore assoluto ma la mancanza di continuità ne ha minato la carriera. L'obiettivo dei rossoblu è quello di ottenere il giocatore in prestito con diritto di riscatto sperando nel rilancio. Insomma la solita scommessa in stile Preziosi.

Il suo arrivo, aprirebbe le porte a una possibile cessione di Armando Izzo. Sul difensore napoletano ci sono West Ham, Lazio, Fiorentina e Torino, ma al momento nessuna di queste squadre ha provato l'affondo. Lo stesso discorso vale per Laxalt. L'uruguayano è corteggiato da Lazio, Milan e Atalanta. L'esterno è uno dei probabili partenti in questa sessione di calciomercato. Sarà una rivoluzione sugli esterni per il Genoa. I rossoblu seguono il polacco Grosicki dell'Hull Ciy e attendono la risposta per Radonjic della Stella Rossa.

Si attende la firma di Federico Marchetti per la porta. Il giocatore è tornato in Italia dopo una breve vacanza passata all'estero e nelle prossime ore siglerà il contratto con il Genoa. Marchetti, salvo colpi di scena si legherà ai rossoblu con un contratto biennale con un'opzione per il terzo. Infine Gasperini guarda ancora in casa Genoa. L'Atalanta ha messo gli occhi su Davide Biraschi, ma il difensore rientra nei piani di Ballardini e la trattativa è dunque in salita.


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer