DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PEDONE INVESTITO DA UNA MOTO IN ZONA FOCE         GUIDO ROSSA, DAL 26 MARZO SARà COMPLETA         SPACCIO, COLTI IN FRAGRANTE TRE GENOVESI         FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PIù INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHé PASSò CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDì I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"        


Aeroporto di Genova, risolto il blackout: voli cancellati e odissea per i passeggeri

Pubblicato il 6 / 6 / 2018

GENOVA - È tornata alla normalità la situazione all'aeroporto di Genova. Il guasto alle luci della pista che aveva provocato la chiusura dello scalo ieri sera intorno alle 21 è stato riparato. Il blackout ha provocato grabvi disagi anche sulle prime partenze di stamattina a causa della mancanza di aerei.

il problema al Cristoforo Colombo è stato causato da un cortocircuito dei cavi all'interno della centralina che fornisce corrente alle luci di atterraggio, indispensabili nelle ore buie. I tecnici hanno lavorato senza sosta questa notte ma il problema è stato risolto alle prime luci dell'alba.

Moltissimi i disagi per chi era diretto a Genova ieri sera. Tra questi i passeggeri del volo Alitalia AZ1389, con partenza prevista da Roma Fiumicino alle 21.40, rimasti fermi nella capitale. Altri passeggeri bloccati a Catania, altri dirottati a Torino. 

Cancellati anche alcuni dei primi voli in partenza questa mattina: quello per Roma delle 6.30 (Alitalia), Monaco delle 6.40 (Lufthansa), Parigi delle 6.40 (Airfrance).


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer