DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SAMPDORIA: IL PUNTO SULLA FORMAZIONE BLUCERCHIATA         PROCESSO BELSITO BIS: ASSOLUZIONE PER I QUATTRO IMPUTATI         GENOA: IL PUNTO SULLA FORMAZIONE ROSSOBLU         MORTO A ROMA ANDREA CAMILLERI CREATORE DI MONTALBANO         CHIUSURA BAGNI LIGGIA         DECORO URBANO: BOTTIGLIETTA D'ACQUA PER LAVARE LA PIPě DEI CANI         PROCESSO BELSITO BIS         BOTTIGLIETTA PER PIPě DEI CANI: INTERVISTA A ENRICO PIGNONE         MURALES A CERTOSA         DIFESA: FIRMATI CONTRATTI MANUTENZIONE MOTORI PER 167 MILIONI DI EURO CON PIAGGIO AEROSPACE        


Samp, via Viviano, Silvestre e Regini. Assalto a Brisha, Colley e Majer

Pubblicato il 6 / 6 / 2018

È una vera e propria rivoluzione in casa Sampdoria. Ieri l'incontro a Milano tra Osti, Prade e Ferrero per studiare le prossime manovre su tutti i fronti. La prima novità riguarda il divorzio ormai a un passo con Emiliano Viviano. Il portiere ha incontrato i dirigenti per un colloquio e i vertici di Corte Lambruschini hanno fatto sapere al giocatore che non rientra più nei piani per il futuro. Un fulmine a ciel sereno per Viviano, molto legato alla piazza e che mai avrebbe voluto andare via, soprattutto in questo modo. Una notizia che ha un po' frastornato il ragazzo che è comunque pronto a cercare un'altra squadra per la prossima stagione. Il Parma o il Sassuolo sembrano le soluzioni più plausibili, sembra tramontata invece l'ipotesi Sporting Lisbona.

Per Matias Silvestre si prospetta un destino simile a quello di Viviano. Anche l'argentino non rientra più nei piani futuri della Samp e sarà dunque libero di cercare una nuova squadra nel corso dell'estate. Adesso il giocatore è in vacanza ma al ritorno parlerà con il proprio agente per trovare la soluzione migliore. Anche Vasco Regini è in uscita, su di lui il Chievo e il Cagliari. I sardi avevano già chiesto il giocatore nella stagione precedente ma alla fine Giampaolo si era opposto alla cessione, questa volta è pronto il via libera.

Movimenti o importanti anche in entrata. La Sampdoria è vicina all'acquisto di Valon Berisha, il centrocampista kosovaro classe 93 del Redbull Salisburgo. La Samp fa sul serio e ha già trovato l'intesa con gli austriaci sulla base di 8 milioni di euro, manca ancora il sì del giocatore che ha molte richieste in Bundesliga. Siamo ai dettagli invece per Omar Colley, i blucerchiati verseranno nelle casse del Genk sette milioni più bonus, mentre il giocatore guadagnerà 800 mila euro a stagione. Blucerchiati che tentano l'assalto anche per Lovro Majer, trequartista classe 98 seguito da tempo. Ferrero è pronto a un'offerta da circa 10 milioni alla Dinamo Zagabria. Tante cessioni ma investimenti importanti, il calciomercato della Samp è appena incominciato.


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer