DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITÓ         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO         CASO SUTTER: CONCESSA LA SEMILIBERTÓ A BOZANO         SERRAVALLE SCRIVIA, INCIDENTE CON DUE AUTO E DUE CAMION COINVOLTI        


Genoa, Marchetti Ŕ pronto. Assalto a Piatek e Lisandro Lopez

Pubblicato il 6 / 6 / 2018

Federico Marchetti sarà il nuovo portiere del Genoa nella prossima stagione. Ormai non ci sono più dubbi, il giocatore ha svolto ieri le visite mediche a Genova ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia rossoblu. Il Genoa dunque ha trovato il sostituto di Perin ancora prima dell'ufficialità della cessione alla Juventus, che ormai è solo pura formalità. L'ex portiere laziale svincolato ha firmato il contratto a Villa Rostan e si è legato al club con un biennale da circa 800 mila euro a stagione. Una nuova sfida per il giocatore chiamato a riscattare un anno e mezzo vissuto ai margini della Lazio dove aveva perso da tempo il posto da titolare a favore di Strakosha. Da qui fino all'inizio della stagione il volto del Genoa è destinato a cambiare e Preziosi è pronto ad accontentare le richieste di Ballardini.

Questa sera i fari di Perinetti saranno puntati sulla sfida tra Palermo e Venezia per visionare il talento Stulac. In caso di eliminazione dai play off della squadra lagunare, il Genoa tenterà subito l'assalto al talento sloveno. I rossoblu fanno sul serio per Krzysztof Piatek, 22 anni attaccante del Cracovia. Il centravanti polacco ha stregato Preziosi pronto a investire una cifra intorno ai 5 milioni di euro per il talentuoso giocatore che nella precedente stagione ha siglato 21 gol in 38 presenze con la maglia del Cracovia. Piatek sembra aver convinto anche Ballardini e l'attaccante si giocherebbe il posto da titolare con Lapadula.

Genoa che accelera anche per Lisandro Lopez, i rossoblu vogliono il difensore in prestito con diritto di riscatto dal Benfica. I portoghesi si stanno convincendo a lasciar partire il giocatore con tale formula e potrebbe essere lui il primo rinforzo per la retroguardia. Si segue infine la pista che porta a Pawel Dawidowickz, difensore classe 95 quest'anno al Palermo in prestito. Se i rosanero decideranno di non riscattarlo dal Benfica, il Genoa sarebbe pronto all'assalto.


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer