DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERD́ NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         SAMPDORIA: ANTICIPO AL CARDIOPALMA; 2-2 AL 99°         GENOA: SFORTUNATO ESORDIO PER PRANDELLI         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO        


Il sindaco Bucci negli Usa incontra AirBnb e Amazon

Pubblicato il 7 / 6 / 2018

GENOVA -  Terza giornata statunitense per il sindaco Marco Bucci come sempre scandita da incontri e riunioni per un solo obiettivo: portare a Genova nuovi investitori.

"L'arrivo di turisti a Genova è in costante crescita - spiega in una nota il Comune di Genova -, come testimoniano i dati degli ultimi mesi e l'incontro con Clark Stevens, director of Governament affairs and strategic partnership di AirBnb, certifica questo incremento".

Genova è l'unica città italiana ad avere una collaborazione così forte con il colosso americano evidenzia il Comune. "Ci saranno nuove offerte per coloro che verranno a visitare Genova e non si fermerà solo a case private e posti letto: sarà ampliata anche a piccoli hotel per riuscire a soddisfare più richieste possibili. Inoltre sarà inserito un rappresentante di AirBnb nel gruppo di lavoro per l'imposta di soggiorno".

Da AirBnb ad Amazon: Bucci ha incontrato il management del colosso mondiale con sedi negli Usa, per approfondire varie tematiche di tipo logistico.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer