DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO         CASO SUTTER: CONCESSA LA SEMILIBERTÓ A BOZANO         SERRAVALLE SCRIVIA, INCIDENTE CON DUE AUTO E DUE CAMION COINVOLTI         BANCA CARIGE, PIANO INDUSTRIALE IL 27 FEBBRAIO         SAVONA, ANZIANA CON MENINGITE RICOVERATA IN RIANIMAZIONE         DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, ESPOSTO ALLA CORTE DEI CONTI. TECNICI: "DANNO ERARIALE"         DEMOLIZIONE MORANDI, IL 2 MARZO POSSIBILE ABBATTIMENTO PILA 8         TELEFONINI A UN EURO, MOLTI I LIGURI TRUFFATI        


Il sindaco Bucci negli Usa incontra AirBnb e Amazon

Pubblicato il 7 / 6 / 2018

GENOVA -  Terza giornata statunitense per il sindaco Marco Bucci come sempre scandita da incontri e riunioni per un solo obiettivo: portare a Genova nuovi investitori.

"L'arrivo di turisti a Genova è in costante crescita - spiega in una nota il Comune di Genova -, come testimoniano i dati degli ultimi mesi e l'incontro con Clark Stevens, director of Governament affairs and strategic partnership di AirBnb, certifica questo incremento".

Genova è l'unica città italiana ad avere una collaborazione così forte con il colosso americano evidenzia il Comune. "Ci saranno nuove offerte per coloro che verranno a visitare Genova e non si fermerà solo a case private e posti letto: sarà ampliata anche a piccoli hotel per riuscire a soddisfare più richieste possibili. Inoltre sarà inserito un rappresentante di AirBnb nel gruppo di lavoro per l'imposta di soggiorno".

Da AirBnb ad Amazon: Bucci ha incontrato il management del colosso mondiale con sedi negli Usa, per approfondire varie tematiche di tipo logistico.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer