DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE MORANDI: AVVIO PAGAMENTI PER LE AZIENDE DELLA ZONA VERDE         PONTE MORANDI: PROSEGUONO GLI INDENIZZI PER I LAVORATORI AUTONOMI E AUTOTRASPORTO         IL GOVERNO GIALLO VERDE è ARRIVATO AL CAPOLINEA         BUCCI PROCEDERà CON IL RIMPASTO?         RAPALLO: RAGAZZA PORTATA IN CODICE ROSSO AL SAN MARTINO         PIAZZA CORVETTO: SPARISCONO I MURALES DAI SOTTOPASSI         MSC: PRIMO SCALO A GENOVA PER IL SERVIZIO CANADA EXPRESS 1         SOSPENSIONE FUNICOLARE ZECCA RIGHI         ANZIANO MUORE CARBONIZZATO A SERRA RICCò         IL PUNTO SU BANCA CARIGE        


Corso Italia motociclista trovato morto all'alba. È giallo sull'incidente

Pubblicato il 8 / 6 / 2018

GENOVA - È giallo in Corso Italia. Un trentenne è morto questa mattina in un incidente stradale avvenuto sul lungomare di Genova. L'uomo era alla guida di una moto. Ignota la dinamica del sinistro. Il motociclista è stato ritrovato a terra in fin di vita da alcuni automobilisti, alle 5 del mattino, nella corsia che porta a levante, all'altezza dei bagni Lido. Immediato l'intervento da parte del 118 che hanno effettuato dei tentativi di rianimazione per oltre un'ora. per il ragazzo, però, non c'è stato nulla da fare.

Corso Italia è rimasto chiuso per circa due ore per permettere alla polizia locale di effettuare le indagini e capire la dinamica dell'incidente. Non è chiaro se il giovane abbia perso il controllo del mezzo in autonomia o se l'incidente abbia coinvolto altri veicoli.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer