DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"         PONTE MORANDI, SI ALLARGA IL RAGGIO DI INTERDIZIONE PER ESPLOSIONE PILE 10 E 11         GENOVA STAGLIENO, MUORE MOTOCICLISTA DI 47 ANNI         COMUNE DI GENOVA, UBALDO SANTI ESTROMESSO DA FRATELLI D'ITALIA         CURIA, ANNULLATE LE PREGHIERE RIPARATORIE "CONTRO" IL GAY PRIDE         "TANTE DOMANDE E TANTE RISPOSTE": ASSEMBLEA PUBBLICA GIOVEDž 13 ALLE 21 ALLA SCUOLA CAFFARO         PONTE MORANDI, SETTIMANA DECISIVA PER L'ESPLOSIONE DELLE PILE 10 E 11         GENOVA, VIA BUOZZI: MALORE ALLA GUIDA, CONDUCENTE MUORE IN AUTO         PORTO DI GENOVA, GDF: SEQUESTRATI FARMACI FALSI PER BAMBINI         AEROPORTO C. COLOMBO, ATTIMI DI PAURA PER GABBIANO NEL MOTORE: VOLO GENOVA-ROMA CANCELLATO        


Villetta Di negro, vende droga a un minore. Denunciato

Pubblicato il 8 / 6 / 2018

GENOVA - Operazione anti droga della polizia locale ieri nella villetta Di Negro, nel centro di Genova. Gli agenti hanno denunciato uno spacciatore nigeriano che aveva venduto una dose di marijuana a un diciassettenne dell'Ecuador che è stato segnalato alla prefettura come assuntore di droghe.

I poliziotti del nucleo Vivibilità, dopo aver controllato il ragazzo, che ha ammesso di aver comprato la droga da un suo spacciatore abituale e ha detto che l'africano era ancora nel parco, hanno chiesto rinforzi. Gli agenti della municipale hanno presidiato tutte le uscite del parco e sono riusciti a individuare il pusher in compagnia di due connazionali. Lo spacciatore, che aveva nelle tasche altre dosi di droga, è stato denunciato per spaccio. Un suo connazionale è stato deferito perché non in regola con il permesso di soggiorno, mentre sul terzo straniero non è stato preso alcun provvedimento.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer