DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERDž NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO         BYPASS VIA FILLAK: RESIDENTI SI DICONO CONTRARI         LIGURIA, DAL 2019 BENZINA MENO CARA: SALTANO ACCISE SUL MALTEMPO        


Villetta Di negro, vende droga a un minore. Denunciato

Pubblicato il 8 / 6 / 2018

GENOVA - Operazione anti droga della polizia locale ieri nella villetta Di Negro, nel centro di Genova. Gli agenti hanno denunciato uno spacciatore nigeriano che aveva venduto una dose di marijuana a un diciassettenne dell'Ecuador che è stato segnalato alla prefettura come assuntore di droghe.

I poliziotti del nucleo Vivibilità, dopo aver controllato il ragazzo, che ha ammesso di aver comprato la droga da un suo spacciatore abituale e ha detto che l'africano era ancora nel parco, hanno chiesto rinforzi. Gli agenti della municipale hanno presidiato tutte le uscite del parco e sono riusciti a individuare il pusher in compagnia di due connazionali. Lo spacciatore, che aveva nelle tasche altre dosi di droga, è stato denunciato per spaccio. Un suo connazionale è stato deferito perché non in regola con il permesso di soggiorno, mentre sul terzo straniero non è stato preso alcun provvedimento.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer