DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, SCRITTE CONTRO LA POLIZIA         ILVA, OGGI INCONTRO AL MISE         ARENZANO, PAURA NELLA NOTTE. UN INCENDIO DISTRUGGE DUE AUTO         SALVINI A GENOVA, PREFETTURA BLINDATA CON 100 UOMINI         OSPEDALE SAN MARTINO, INCENDIO NEL REPARTO DEL POLIZIOTTO ACCOLTELLATO         AGGREDISCE E STRAPPA UNA COLLANINA A UNA DONNA. ARRESTATO 18ENNE MAGREBINO         RAGAZZO UCCISO IN VIA BORZOLI, LA TAC EVIDENZIA FRAMMENTI DI PROIETTILI NEL TORACE         INCIDENTE ALLA FINCANTIERI, CADE DA 10 METRI E MUORE         VENERDI IL MINISTRO SALVINI A GENOVA. FAR VISITA AL POLIZIOTTO FERITO         OPERAIO MORTO IN FINCANTIERI. I SINDACATI "FERMIAMO QUESTA CARNEFICINA"        


Samp-Colley fatta. Alvarez verso l'addio, pronto l'assalto a Majer

Pubblicato il 8 / 6 / 2018

GENOVA - È Omar Colley il primo acquisto della Sampdoria. Il difensore arriva a Genova grazie a un'offerta di 7,5 milioni al Genk più altri due di bonus legati a prestazioni e presenze. Una trattativa da quasi 10 milioni di euro e 800 mila a stagione per il giocatore. Difensore centrale, gambiano, 25 anni e seguito dai blucerchiati per oltre un anno. Da molti è stato paragonato a Koulibaly, il difensore senegalese del Napoli. La Samp spera che il giocatore possa mantenere le grandi attese su di lui e l'investimento effettuato per strapparlo al club belga lo dimostra. Giampaolo ottiene dunque il primo tassello della Sampdoria della prossima stagione che andrà ad affiancare Andersen e Simic, gli unici due difensori sicuri della permanenza.

I blucerchiati vogliono liberarsi in fretta degli esuberi. Il sicuro partente è Matias Silvestre, così come Regini. L'ingaggio dell'argentino, da circa un milione di euro, pesa notevolmente sulle casse della società. Viviano è vicino alla fumata bianca con il Parma, il club emiliano di proprietà cinese ha confermato al giocatore la volontà di costruire una squadra competitiva per la serie A. I ducali sarebbero interessati anche a Silvestre, Sala e anche a capitan Fabio Quagliarella. Si prospetta un asse caldissimo tra Genova e Parma nelle prossime settimane.

Novità anche dal punto di vista dirigenziale. L'addio di Pradè e Pecini non è ancora ufficiale ma ieri intanto Carlo Osti è stato avvistato a Milano a a pranzo con Walter Sabatini ex direttore generale di Roma e Inter. L'ipotesi di un arrivo di Sabatini alla Samp è stata immediatamente smentita ma continuerà a far discutere. Possibile addio anche di Ricky Alvarez. Che ha dichiarato la sua volontà di ritornare in patria al Velez, la squadra di Buenos Aires che lo ha lanciato nel grande calcio. Una volta ceduto l'argentino, la Samp potrà concentrarsi sulla trattativa per Majer. Il giovane centrocampista ha stregato i blucerchiati pronti a investire oltre 8 milioni di euro per un classe 98.


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer