DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


Genova, 29enne morta in casa: overdose di crack

Pubblicato il 9 / 6 / 2018

GENOVA - Una 29/enne è stata trovata morta nella casa della madre a Certosa. La donna potrebbe essere morta per una dose letale di crack. La procura ha aperto una inchiesta per morte come conseguenza di altro reato, nei prossimi giorni l'autopsia. A chiamare le volanti è stata la madre della vittima. La donna ha raccontato che la figlia, con un passato di tossicodipendenza, ieri era stata male ed era stata in casa tutto il giorno. Nella notte il decesso. Nella sua stanza, gli agenti hanno trovato tracce riconducibili all'uso di crack.

Si tratta del quinto decesso in un anno a Genova per droga: la prima vittima è stata una ecuadoriana di 17 anni, deceduta a Borgoratti il 17 maggio 2017; nello stesso mese è morta un'altra 17/enne in un cantiere in via Balbi; a luglio è morta la sedicenne Adele De Vincenzi, dopo una serata a consumare MdMa con il fidanzato e due amici; lo scorso gennaio a San Teodoro viene trovata senza vita una mamma di 26 anni che aveva consumato eroina insieme a un amico.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer