DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C'Ŕ MA SI ALLUNGANO I TEMPI         DEMOLIZIONE PONTE, BUCCI CHIEDE IL DISSEQUESTRO. SI POTREBBE PARTIRE DALLA PARTE OVEST         NICOLA ZINGARETTI OGGI A GENOVA, VISITERÓ LA ZONA ARANCIONE         GENOVA-ROMA: VOLO ALITALIA A 200 EURO         ESTORSIONE, ARRESTATO PIZZIMBONE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUI RIFIUTI         PONTE MORANDI, I RESTI CONFERMANO L'AMMALORAMENTO         BUCCI DA TONINELLI PER IL NUOVO PONTE, I TECNICI PUNTANO SULLA CIMOLAI SPA         NUOVO SCONTRO TRA TOTI E TONINELLI         MANIFESTAZIONI E PRESIDI, IN PIAZZA LE RSU DI PIAGGIO AEROSPACE         IPOTESI UNITARIA PER LA RICOSTRUZIONE, LE AZIENDE FRENANO        


Genova, via Bertani: da oggi partono i lavori

Pubblicato il 11 / 6 / 2018

Genova. Al via questa mattina la rivoluzione in via Bertani, arteria fondamentale di collegamento tra il quartiere di Castelletto e il centro. E il rischio, almeno all’inizio, di caos per quanto riguarda il traffico è una probabilità molto realistica.

I lavori per sostituire tubazioni del gas, dell’acqua e rete fognaria, dureranno, da cronoprogramma, circa 8 settimane, per terminare quindi all’inizio di agosto. Ma, siccome imprevisti e condizioni meteorologiche sfavorevoli potrebbero allungarne la durata, l’ordinanza del Comune che modifica la viabilità è già stata emanata, per prudenza, con validità fino al 7 settembre.

Per tutta la durata dei cantieri, cambierà il senso di marcia in via Mameli che sarà percorribile in discesa per auto e moto in arrivo da corso Solferino e rappresenterà un’alternativa per chi da circonvallazione a monte vuole raggiungere piazza Corvetto. I mezzi pesanti, invece, potranno raggiungere piazza Corvetto attraverso via Assarotti.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer