DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MOSTRA MODIGLIANI A GENOVA, RIS: OPERE FALSE         DEMOLIZIONE MORANDI: ESPLOSIVO PER PILA 8, ESPOSTO IN PROCURA DA PARTE DEL COMITATO LIBERI CITTADINI DI CERTOSA         SFOLLATI PONTE MORANDI, A MARZO ANCORA NELLE CASE         PORTA A SPALLA 13 KG DI DROGA, ARRESTATO         PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà        


Genova, via Bertani: da oggi partono i lavori

Pubblicato il 11 / 6 / 2018

Genova. Al via questa mattina la rivoluzione in via Bertani, arteria fondamentale di collegamento tra il quartiere di Castelletto e il centro. E il rischio, almeno all’inizio, di caos per quanto riguarda il traffico è una probabilità molto realistica.

I lavori per sostituire tubazioni del gas, dell’acqua e rete fognaria, dureranno, da cronoprogramma, circa 8 settimane, per terminare quindi all’inizio di agosto. Ma, siccome imprevisti e condizioni meteorologiche sfavorevoli potrebbero allungarne la durata, l’ordinanza del Comune che modifica la viabilità è già stata emanata, per prudenza, con validità fino al 7 settembre.

Per tutta la durata dei cantieri, cambierà il senso di marcia in via Mameli che sarà percorribile in discesa per auto e moto in arrivo da corso Solferino e rappresenterà un’alternativa per chi da circonvallazione a monte vuole raggiungere piazza Corvetto. I mezzi pesanti, invece, potranno raggiungere piazza Corvetto attraverso via Assarotti.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer