DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CROLLO MORANDI, ALTRI 40 NOMI NEL MIRINO DEI PM         TOTI: "DEMOLIZIONE AD ASPI? SE SI FA PRIMA S"         ILVA DI CORNIGLIANO, CONVOCATO NUOVO TAVOLO A ROMA PER I 474 ESUBERI         RIENTRO DEGLI SFOLLATI, IL PRIMO TURNO PARTITO ALLE 9         RICOSTRUZIONE PONTE MORANDI: RIENTRA IN GIOCO AUTOSTRADE?         COMPLEANNO TRAGICO A BERLINO, MUORE UN RAGAZZO DI BOLZANETO         JUVENTUS - GENOA, BAMBINI IN CURVA         TERZO VALICO, LAVORATORI PRONTI A SCENDERE IN PIAZZA         SPESE PAZZE, LE RICHIESTE DEL PM PINTO         RICOSTRUZIONE PONTE MORANDI, PRIMA I LAVORATORI DELLE IMPRESE A RISCHIO        


Genova, via Bertani: da oggi partono i lavori

Pubblicato il 11 / 6 / 2018

Genova. Al via questa mattina la rivoluzione in via Bertani, arteria fondamentale di collegamento tra il quartiere di Castelletto e il centro. E il rischio, almeno all’inizio, di caos per quanto riguarda il traffico è una probabilità molto realistica.

I lavori per sostituire tubazioni del gas, dell’acqua e rete fognaria, dureranno, da cronoprogramma, circa 8 settimane, per terminare quindi all’inizio di agosto. Ma, siccome imprevisti e condizioni meteorologiche sfavorevoli potrebbero allungarne la durata, l’ordinanza del Comune che modifica la viabilità è già stata emanata, per prudenza, con validità fino al 7 settembre.

Per tutta la durata dei cantieri, cambierà il senso di marcia in via Mameli che sarà percorribile in discesa per auto e moto in arrivo da corso Solferino e rappresenterà un’alternativa per chi da circonvallazione a monte vuole raggiungere piazza Corvetto. I mezzi pesanti, invece, potranno raggiungere piazza Corvetto attraverso via Assarotti.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer