DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MOSTRA MODIGLIANI A GENOVA, RIS: OPERE FALSE         DEMOLIZIONE MORANDI: ESPLOSIVO PER PILA 8, ESPOSTO IN PROCURA DA PARTE DEL COMITATO LIBERI CITTADINI DI CERTOSA         SFOLLATI PONTE MORANDI, A MARZO ANCORA NELLE CASE         PORTA A SPALLA 13 KG DI DROGA, ARRESTATO         PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà        


Giovane ecuadoriano ucciso, Salvini "vicino all'agente ferito"

Pubblicato il 12 / 6 / 2018

GENOVA - Il caso del ventenne ecuadoriano ucciso domenica sera con alcuni colpi di pistola da un poliziotto per difendere il collega accoltellato dal giovane, nel suo appartamento di via Borzoli a Genova fa discutere anche a livello nazionale. Il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha voluto esprimere la personale vicinanza al poliziotto ferito.

"Dispiace che ci sia stata una giovane vittima – ha sottolineato il ministro – il primo pensiero va all’agente gravemente ferito che ora si trova in ospedale". Oggi intanto il capo della Polizia Franco Gabrielli, a Genova per un convegno organizzato dal Silp Cgil, andrà all’ospedale a trovare l’agente e ferito.

In serata, alle 21 a Sestri Ponente, la comunità ecuadoriana ha organizzato una fiaccolata all'insegna dell'hashtag #giustiziaperjefferson. A chi partecipa viene chiesto di portare magliette bianche e candele bianche. Ci sarà una discreta presenza di forze dell'ordine per gestire l'ordine pubblico. 

Sulla vicenda è intervenuto anche il Consolato dell'Ecuador che in una nota esprime le condoglianze alla famiglia e annuncia l'attivazione dei "protocolli di attenzione per i cittadini in stato di vulnerabilità" secondo quanto previsto dalla legge del Paese sudamericano.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer