DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CROLLO MORANDI, ALTRI 40 NOMI NEL MIRINO DEI PM         TOTI: "DEMOLIZIONE AD ASPI? SE SI FA PRIMA S"         ILVA DI CORNIGLIANO, CONVOCATO NUOVO TAVOLO A ROMA PER I 474 ESUBERI         RIENTRO DEGLI SFOLLATI, IL PRIMO TURNO PARTITO ALLE 9         RICOSTRUZIONE PONTE MORANDI: RIENTRA IN GIOCO AUTOSTRADE?         COMPLEANNO TRAGICO A BERLINO, MUORE UN RAGAZZO DI BOLZANETO         JUVENTUS - GENOA, BAMBINI IN CURVA         TERZO VALICO, LAVORATORI PRONTI A SCENDERE IN PIAZZA         SPESE PAZZE, LE RICHIESTE DEL PM PINTO         RICOSTRUZIONE PONTE MORANDI, PRIMA I LAVORATORI DELLE IMPRESE A RISCHIO        


Liguria, allerta gialla prolungata fino alle 17

Pubblicato il 13 / 6 / 2018

PROLUNGATA fino alle 17 di oggi, mercoledì 13 giugno, l’ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI emanata da ARPAL e diffusa dalla PROTEZIONE CIVILE REGIONALE per i BACINI PICCOLI E MEDI DI TUTTE LE ZONE

Nessuna criticità sui bacini grandi

LA SITUAZIONE: tra la notte e la mattinata rovesci temporaleschi anche forti hanno interessato diverse zone della regione. Le massime cumulate orarie : 56.4 millimetri in un'ora a Mignanego, 49.6 a Monte Cappellino, 40 a Chiavari Caperana, 35.4 a Busalla, 35.0 a Rapallo. Da segnalare anche l’entità di alcuni rovesci: sui 30 minuti 38.2 millimetri a Chiavari Caperana, 37.4 a Mignanego, 26.4 a Riccò del Golfo. In un quarto d’ora si sono registrati 22.6 millimetri a Camogli, 20.4 a Chiavari Caperana, 19.2 a Riccò del Golfo mentre, sui 5 minuti, 10.4 millimetri a Riccò del Golfo, 9.4 a Camogli, 8.8 a Chiavari Caperana. Va sottolineato come le precipitazioni siano state accompagnate da un’intensa attività elettrica. Fino al pomeriggio di oggi  saranno ancora possibili fenomeni di forte intensità su tutte le zone prima di un’attenuazione delle precipitazioni.

Ecco, dunque, l’avviso meteorologico emesso per la giornata di oggi e per le due successive con i fenomeni previsti:

OGGI, MERCOLEDI’ 13 GIUGNO: Condizioni di marcata instabilità portano rovesci o temporali su tutte le zone con alta probabilità di fenomeni forti fino al pomeriggio; successiva attenuazione delle precipitazioni con isolati fenomeni residui la sera e nella notte.

DOMANI, GIOVEDI’ 14 GIUGNO: Nella notte venti da Nord, Nord-Est 50-60km/h anche rafficati su ABD, in calo nel corso della mattinata.

DOPODOMANI, VENERDI’ 15 GIUGNO: nulla da segnalare


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer