DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"         DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE PONTE, BUCCI: "SPERO SIANO RISPETTATI I TEMPI"         TRRENO POWER, 50 CITTADINI CHIEDONO RISARCIMENTO PER DANNI MORALI E PSICOLOGICI         SLOW FISH A GENOVA, APPUNTAMENTO DAL 9 AL 12 MAGGIO         INCENDIO IN UNA CASA, MORTI I DUE CANI         PONTE MORANDI, NUOVO ESPOSTO IN PROCURA. E OGGI ARRIVANO LE GRU         ASSEMBLEA NAZIONALE PD, ELETTI PINOTTI, TERRILE, PAITA E ORLANDO         CALCIO GIOVANILE, INSULTI RAZZISTI AL PORTIERE DA PARTE DELLA TIFOSERIA DELLA SQUADRA ANTAGONISTA         GENOA, SCONFITTA L'INVINCIBILE JUVE         GENOVA, DIMEZZATA LA PENA ALL'UOMO CHE UCCISE LA COMPAGNA: "LO ILLUSE"        


Ospedale San Martino, incendio nel reparto del poliziotto accoltellato

Pubblicato il 15 / 6 / 2018

GENOVA - Un rogo di panni sporchi appiccato come gesto dimostrativo contro la prevista visita di stamane a Genova del ministro degli Interni Matteo Salvini al poliziotto ricoverato all'ospedale San Martino, ferito da un ventenne poi ucciso da un altro poliziotto. Alle 6.30 sono stati dati alle fiamme un cumulo di lenzuola dentro un ascensore in disuso nel reparto specialità del policlinico San Martino dove è ricoverato l'agente.

"Il rogo, di piccola entità - come riferisce una nota ufficiale dei vigili del fuoco - è stato spento da due infermieri e dalla squadra antincendio dell'ospedale. Il lavoro dei vigili del fuoco è stato quello di far uscire il fumo con un ventilatore".

La segnalazione dell'incendio nel reparto Specialità a poche ore dalla visita del ministro Salvini ha fatto subito scattare le indagini da parte dei carabinieri e dei poliziotti della Digos.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer