DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PIAGGIO AERO: SBLOCCATE LE COMMESSE PER 167 MILIONI         AGRICOLTURA: PRESENTAZIONE RISULTATI PROGETTO LIFE STOPVESPA         ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA MAFIA: LA TESIMONIANZA DEL CIV DELLA MADDALENA         INCIDENTE SUL LAVORO DI SAVONA: IL COMMENTO DI ROBERTO GULLI         AEROPORTO CRISTOFORO COLOMBO: VIA LIBERA ALL'AMPLIAMENTO         SAMPDORIA: RIGONI SEMPRE PI¨ VICINI         GENOA: INTERESSE PER ZOBNIN DELLO SPARTAK MOSCA         AMT GENOVA, LE ULTIME NOVITÓ         MERCOLEDý 24 LUGLIO SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO         BANCA CARIGE: CORSA CONTRO IL TEMPO        


Ospedale San Martino, incendio nel reparto del poliziotto accoltellato

Pubblicato il 15 / 6 / 2018

GENOVA - Un rogo di panni sporchi appiccato come gesto dimostrativo contro la prevista visita di stamane a Genova del ministro degli Interni Matteo Salvini al poliziotto ricoverato all'ospedale San Martino, ferito da un ventenne poi ucciso da un altro poliziotto. Alle 6.30 sono stati dati alle fiamme un cumulo di lenzuola dentro un ascensore in disuso nel reparto specialità del policlinico San Martino dove è ricoverato l'agente.

"Il rogo, di piccola entità - come riferisce una nota ufficiale dei vigili del fuoco - è stato spento da due infermieri e dalla squadra antincendio dell'ospedale. Il lavoro dei vigili del fuoco è stato quello di far uscire il fumo con un ventilatore".

La segnalazione dell'incendio nel reparto Specialità a poche ore dalla visita del ministro Salvini ha fatto subito scattare le indagini da parte dei carabinieri e dei poliziotti della Digos.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer