DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, OGGI PARTE LA 58^ESIMA EDIZIONE DEL SALONE NAUTICO         CROLLO PONTE MORANDI, IN CALO LE MERCI IN PORTO         QUI!GROUP, IN PRESIDIO DAVANTI ALLA BIGLIETTERIA DEL SALONE NAUTICO         MORTE DI DAVIDE FERVORINI, SI APRE LA PISTA DELL'OMICIDIO         CROLLO PONTE MORANDI, IN ARRIVO DUE COMMISSARI         INCHIESTA SU PONTE MORANDI, PERQUISIZIONE NEGLI UFFICI DEL CESI         "VIA DELLA SUPERBA", INAUGURAZIONE PREVISTA ALLE 12:30         REGIONE: "IL VALORE DELLE CASE DEGLI SFOLLATI DEVE ESSERE RADDOPPIATO"         REGIONE E COMUNE A ROMA PER CHIEDERE GLI AIUTI PER GENOVA         GENOVA, OGGI LA VISITA DEL MINISTRO DELL'ISTRUZIONE MARCO BUSSETTI        


Genova, scritte contro la polizia

Pubblicato il 18 / 6 / 2018

Genova. "Jefferson vive, polizia assassina". E' la frase rinvenuta stamane su un muro di via Borzoli, a Sestri Ponente. Nella strada esattamente una settimana fa Jefferson Tomalà, ecuadoriano di vent'anni, è stato ucciso con sei colpi di pistola da un agente delle volanti della polizia che ha sparato per difendere un collega al quale il giovane aveva inferto 5 coltellate.

Sul fatto è stato aperta un'indagine. Sulla scritta è intervenuto il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti con un post sulla sua pagina Facebook: "Genova, scritte contro la Polizia. La Liguria sta con gli agenti in divisa. Senza se e senza ma. Soprattutto quando rischiano la vita e difendono i colleghi".


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer