DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO         CASO SUTTER: CONCESSA LA SEMILIBERTÓ A BOZANO         SERRAVALLE SCRIVIA, INCIDENTE CON DUE AUTO E DUE CAMION COINVOLTI         BANCA CARIGE, PIANO INDUSTRIALE IL 27 FEBBRAIO         SAVONA, ANZIANA CON MENINGITE RICOVERATA IN RIANIMAZIONE         DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, ESPOSTO ALLA CORTE DEI CONTI. TECNICI: "DANNO ERARIALE"         DEMOLIZIONE MORANDI, IL 2 MARZO POSSIBILE ABBATTIMENTO PILA 8         TELEFONINI A UN EURO, MOLTI I LIGURI TRUFFATI        


Liguria: temperature 6-8 gradi sopra la media

Pubblicato il 20 / 6 / 2017

Genova. La notte più calda dell'anno in Liguria con temperature minime ben al di sopra della media stagionale.
Registrata a Imperia una temperatura minima di 26.1 gradi, a seguire Genova con 24.9 gradi, poi Savona con 24.7 gradi. La provincia più fresca, si fa per dire, risulta essetre invece La Spezia con 22.5 gradi. 


“Siamo al di sopra dei 20 gradi in tutta la costa, possiamo parlare di notti tropicali, le temperature in questi giorni sono state tra i 6-8 gradi sopra le medie di giugno", precisano dal centro Arpal.
Per la giornata odierna il caldo intenso si farà sentire in tutta la Liguria, con le temperature massime all'ora di punta capaci di raggiungere valori superiori ai 30 gradi; situazione però che non è destinata a durare, infatti, già a partire da domani, giovedì 21 luglio, è previsto un calo delle temperature. 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer