DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MARCIA DELLA LUCE         BILIARDO: RICCARDO SINI CAMPIONE EUROPEO PALLA 9         MARCO BUCCI SULLA CRISI DI GOVERNO         I CANTIERI GENOVESI         TRUFFE AGLI ANZIANI: INTERVISTA A STEFANO GARASSINO         VIABILITà IN CORSO PERRONE E VIA PORRO         TRIBUTO A FRANK SINATRA         GRONDA: IL NO DI TONINELLI         IL GOVERNATORE TOTI SULLA GRONDA         GIOVANE PRECIPITA DAL TETTO DEL MUSEO NAVALE        


Ventimiglia, migrante trovato morto in mare

Pubblicato il 22 / 6 / 2018

Ventimiglia (Imperia). E' stato trovato senza vita un corpo di un uomo, quasi sicuramente un migrante, che è stato recuperato in mare e trasportato sulla riva privo di vita, davanti alla passeggiata Trento e Trieste a Ventimiglia. 

Ad accorgersi del corpo, in acqua da qualche giorno visto lo stato di decomposizione del viso, sono stati alcuni bagnanti che hanno trasportato il corpo a riva ed hanno chiamato il 112. L'uomo aveva ancora addosso i pantaloni di una tuta, una giacca e le scarpe. Per il personale del 118 sul corpo non ci sarebbero segni di violenza. Negli indumenti non sono stati trovati documenti. Lo straniero potrebbe essere annegato dopo essere caduto in mare mentre cercava di raggiungere la Francia.

Sul luogo del ritrovamento del cadavere sono intervenuti carabinieri, polizia e guardia costiera. Il corpo è a disposizione dell'autorità giudiziaria.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer