DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERD́ NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         SAMPDORIA: ANTICIPO AL CARDIOPALMA; 2-2 AL 99°         GENOA: SFORTUNATO ESORDIO PER PRANDELLI         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO        


San Giovanni, Bagnasco: "Genova resti unita"

Pubblicato il 25 / 6 / 2018

Genova. Nella giornata in cui si è celebrato San Giovanni, patrono di Genova, l'arcivescovo Angelo Bagnasco, durante la processione e la benedizione del mare della città, ha fatto un appello a tutti i genovesi: "Genova rimanga un popolo unito con un'unica anima. Dobbiamo seguire l'esempio dei nostri padri che solcando i mari non solo per ragioni economiche si spinsero oltre. E' grazie a loro se Genova è diventata quella che è". L'appello di Bagnasco sembra quello di un padrefamiglia che cerca di far ritrovare la via a tutti coloro a cui vuole bene.

 Alla processione, dalla cattedrale di san Lorenzo al Porto Antico con ritorno in cattedrale, migliaia di fedeli e turisti.Davanti al mare l'arcivescovo ha sottolineato che "il mare è ancora il cuore pulsante della città" e davanti al mare ha alzato al cielo le ceneri di san Giovanni Battista, trasportate a spalla da marinaia nell'arca dove sono custodite da secoli.

Presenti, tra gli altri il prefetto Fiamma Spena, il sindaco Marco Bucci e il governatore Giovanni Toti.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer