DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO         CASO SUTTER: CONCESSA LA SEMILIBERTÓ A BOZANO         SERRAVALLE SCRIVIA, INCIDENTE CON DUE AUTO E DUE CAMION COINVOLTI         BANCA CARIGE, PIANO INDUSTRIALE IL 27 FEBBRAIO         SAVONA, ANZIANA CON MENINGITE RICOVERATA IN RIANIMAZIONE         DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, ESPOSTO ALLA CORTE DEI CONTI. TECNICI: "DANNO ERARIALE"         DEMOLIZIONE MORANDI, IL 2 MARZO POSSIBILE ABBATTIMENTO PILA 8         TELEFONINI A UN EURO, MOLTI I LIGURI TRUFFATI        


Genova, successo per la metropolitana aperta fino all'una di notte

Pubblicato il 25 / 6 / 2018

Genova. La scommessa della metropolitana aperta fino all'una di notte ha già portato i propri frutti.

Secondo i dati forniti da Amt sono stati 3.792 i passeggeri che hanno utilizzato la metro nelle serate di venerdì 22 e sabato 23 giugno 2018.

Tanti quindi i cittadini, ma anche i turisti che hanno scelto di utilizzare la metro per muoversi in città nel primo fine settimana estivo con le corse serali e notturne della sotterranea genovese, dalle 21.00 fino all'una di notte.

"Gli afflussi di questo primo weekend di apertura sono stati  importanti, forse anche al di sopra delle nostre aspettative - ha dichiarato l’amministratore unico di AMT Marco Beltrami - La novità sembra piacere ai genovesi e rispondere all'esigenza di consentire un facile accesso ai tanti eventi serali che la città inizia a offrire. È  un segnale che ci spinge a osare, a provare a rimodellare il nostro servizio mettendo sempre al centro il cittadino e le sue esigenze in evoluzione".
 

 

 

 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer