DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO         CASO SUTTER: CONCESSA LA SEMILIBERTÓ A BOZANO         SERRAVALLE SCRIVIA, INCIDENTE CON DUE AUTO E DUE CAMION COINVOLTI         BANCA CARIGE, PIANO INDUSTRIALE IL 27 FEBBRAIO         SAVONA, ANZIANA CON MENINGITE RICOVERATA IN RIANIMAZIONE         DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, ESPOSTO ALLA CORTE DEI CONTI. TECNICI: "DANNO ERARIALE"         DEMOLIZIONE MORANDI, IL 2 MARZO POSSIBILE ABBATTIMENTO PILA 8         TELEFONINI A UN EURO, MOLTI I LIGURI TRUFFATI        


Guasto al Frecciarossa Genova Brignole-Venezia, prima il ritardo poi la cancellazione

Pubblicato il 26 / 6 / 2018

Genova. Tra lo sconforte e la rabbia dei tanti passeggeri che lo stavano aspettando a Piazza Principe non sono mancate le le proteste: si tratta del treno Frecciarossa Genova Brignole-Venezia, previsto con partenza questa mattina dal capoluogo ligure alle ore 06:58. Da prima è stato comunicato un ritardo di dieci muniti rispetto all'orario previsto, poi, ipprovisamente, il ritardo è raddoppiato portando, infine, alla soppressione del treno. Motivo della cancellazione sarebbe dovuto a un guasto al convoglio. Il viaggio è stato cancellato nella tratta Genova-Milano e i passeggeri sono stati dirottati sui treni Intercity diretti in "Centrale", partiti da Genova Piazza Principe alle ore 07:24 e da Genova Brignole alle ore 08:09. Una volta arrivati nel capoluogo lombardo chi dovrà proseguire per Venezia potrà salire su uno dei Frecciarossa diretti verso La Serenissima.
Trenitalia si scusa per il disagio ma tiene a precisare che quello di questa mattina è il primo inconvienete registrato sui Frecciarossa che collegano Genova a Venezia da quando è nato il collegamento. Il viaggio inaugurale risale infatti allo scorso 14 marzo.   


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer