DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     VERTENZE APERTE NEL SETTORE COMMERCIO         LA PETIZIONE DEI GIARDINI LUZZATI         MISS ITALIA LIGURIA         I DETRITI DI PIAZZALE KENNEDY         LE MAREGGIATE DI BOCCADASSE         LA POSIZIONE DEL M5S SULLA GRONDA         I CANCELLI DI STAZIONE MARITTIMA         GIOVANNI TOTI VUOLE LA GRONDA         SCENDONO LE TEMPERATURE         LA PISCINA NATURALE DI PORTO VENERE        


Guasto al Frecciarossa Genova Brignole-Venezia, prima il ritardo poi la cancellazione

Pubblicato il 26 / 6 / 2018

Genova. Tra lo sconforte e la rabbia dei tanti passeggeri che lo stavano aspettando a Piazza Principe non sono mancate le le proteste: si tratta del treno Frecciarossa Genova Brignole-Venezia, previsto con partenza questa mattina dal capoluogo ligure alle ore 06:58. Da prima è stato comunicato un ritardo di dieci muniti rispetto all'orario previsto, poi, ipprovisamente, il ritardo è raddoppiato portando, infine, alla soppressione del treno. Motivo della cancellazione sarebbe dovuto a un guasto al convoglio. Il viaggio è stato cancellato nella tratta Genova-Milano e i passeggeri sono stati dirottati sui treni Intercity diretti in "Centrale", partiti da Genova Piazza Principe alle ore 07:24 e da Genova Brignole alle ore 08:09. Una volta arrivati nel capoluogo lombardo chi dovrà proseguire per Venezia potrà salire su uno dei Frecciarossa diretti verso La Serenissima.
Trenitalia si scusa per il disagio ma tiene a precisare che quello di questa mattina è il primo inconvienete registrato sui Frecciarossa che collegano Genova a Venezia da quando è nato il collegamento. Il viaggio inaugurale risale infatti allo scorso 14 marzo.   


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer